Giulia De Lellis e Andrea Damante sono i volti più famosi di Uomini e Donne. Innamoratissimi, lasciano i fan senza parole quando decidono di lasciarsi. È il 2018, ma dopo l’addio i due sono tornati insieme lo scorso marzo, dopo la fine della relazione tra Giulia e il motociclista Andrea Iannone.
I Damellis hanno poi trascorso la quarantena insieme a casa di lei, a Pomezia, tornando alla loro routine quotidiana di quando vivevano insieme a Verona prima della rottura, prima della loro improvvisa separazione – datata aprile 2018, motivata in seguito dalla 24enne nel libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, dove l’influencer raccontava della fine della storia d’amore col dj veronese dopo aver scoperto di essere stata tradita. (Continua a leggere dopo la foto)
“Quando mi hanno proposto questo libro, ne ho parlato con una persona cara. Mi sembrava un’idea folle. Invece, questa persona mi ha consigliato di accettare, di provarci. Così ho scoperto che la scrittura è terapeutica. All’inizio l’ho scritto senza neanche essere sicura di volerlo pubblicare, ma alla fine mi ha fatto così bene che spero che faccia lo stesso effetto anche agli altri. Scrivere è stato come fare una terapia”, aveva raccontato Giulia De Lellis. (Continua a leggere dopo la foto)
Un libro che aveva tutta l’aria della puntata finale della telenovela ‘Damellis’. E invece a marzo il colpo di scena. Giulia De Lellis chiude la relazione con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone (ex fidanzato di Belen Rodriguez, che lo lasciò per tornare tra le braccia di Stefano De Martino), perdona Andrea Damante e, tra le polemiche dei fan dell’influencer, si danno una seconda chance. Pochi giorni fa la notizia della nuova crisi e la conferma di Giulia: “Sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne, vogliamo prima un po’ capirci”, ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Ora Andrea Damante torna sui social con un nuovissimo look. Nella Instagram stories si è infatti mostrato con i capelli biondo platino e il commento “bling bling”, termine dello slang diffuso dalla cultura hip hop, con il quale ci si riferisce alla elaborata gioielleria, agli accessori ornamentali e all’abbigliamento che sono portati, indossati, o applicati (ad esempio, su telefoni cellulari o denti) in funzione ostentativa.
“Amico mio…”. Carlo Conti, prima de ‘I migliori anni’ spunta l’inaspettata dedica