Nelle ultime ore Ilary Blasi, sempre molto attiva su Instagram (in cui vanta quasi 1 milione e mezzo di follower) ha pubblicato delle storie davvero misteriosa, nonostante riprenda un momento ultra normale nella vista di chiunque. Nelle brevi clip condivise da Ilary sul social, lei si riprende in macchina con il figlio Cristian, arricchendo i video con delle scritte come: “My boy” e “Porta la vecchia in giro”. Prima ancora che lo inquadri, dunque, si intuisce che a guidare sia lui.
Infatti, nella seconda storia l’inquadratura termina proprio su Cristian Totti, figlio dell’amore tra Ilary e Francesco, che stringe lo sterzo tra le mani, non ci sono dubbi in merito: il pilota è proprio lui. Ma avete capito dove sta l’inghippo? Questi video hanno suscitato parecchio stupore nei fan della bella Ilary Blasi poiché il figlio Cristian, tecnicamente, non ha ancora l’età per guidare una macchina. Difatti tanti commenti si sono sprecati in merito alla questione, e una piccola insurrezione social si è scagliata contro la coppia madre – figlio. Il dubbio che si stia commettendo un illecito è grosso come una casa, anche perché la macchina viene condotta da Cristian proprio in mezzo al traffico… ma qual è la verità? Quanti anni ha Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti? (Continua dopo le foto)


Al centro delle discussioni la triade di storie Instagram condivise nelle ultime ore da Ilary Blasi. La conduttrice ha postato delle brevi clip nelle quali la si vede in macchina con il figlio Cristian. In tantissimi si sono posti la medesima domanda che concerne l’argomento “età di Cristian Totti”, il mistero è fitto, ma andiamo con ordine. Ilary Blasi ha condiviso tre storie sul social Instagram, la conduttrice romana è comodamente seduta sul sedile passeggero mentre il suo primogenito Cristian è alla guida della vettura, estremamente concentrato e con gli occhi puntati alla strada. La musica all’interno dell’auto è a tutto volume, e Ilary appone delle ironiche didascalie sui video che condivide, come per esempio: “Porta la vecchia in giro”. Le storie sono davvero spensierate e descrivono appieno il loro rapporto di complicità. Infatti i commenti in merito si sprecano: “Bravo Cristian, poco tempo fa eri un bambino…e ora porti a giro mamma!!”. Anche se il dubbio rimane… (Continua dopo le foto)


Qualche altro fan commenta: “Brava mamma coraggiosa,io alle prime guide di mio figlio avevo sempre mal di pancia”. Ma tra questa stola di commenti gioiosi ne appare uno in particolare che instilla il seme del dubbio: “Già guida..? Quanti anni ha..?”. Quindi ci chiediamo tutti: quanti anni ha il primo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti? E perché può guidare già una macchina? Qui casca il famoso asino. Cristian Totti è nato il 6 novembre 2005, ha quindi 14 anni, il ragazzo non potrà mai possedere la patente B, ma sicuramente avrà conseguito la patente AM, quella che consente di guidare i ciclomotori. Fatti due conti, quella che si vede nel video condiviso da Ilary Blasi è una minicar. Mistero risolto, ci vediamo alla prossima puntata di: “come trovare il pelo nell’uovo”.
Wanda Nara bella da impazzire. E quel dettaglio che spunta nello scatto fa svenire tutti: foto