Elisabetta Gregoraci è una donna bellissima. In questo periodo la troviamo nel piccolo schermo, alla conduzione del programma Battiti Live. Nell’ultima puntata, andata in onda il ieri, lunedì 3 agosto, Elisabetta aveva tutte le parvenze di una principessa Disney un po’ osé. Un abito davvero scenografico, principesco e sexy allo stesso tempo, senza rinunciare ovviamente alla classe innata che contraddistingue Elisabetta Gregoraci.
La puntata di Battiti Live è andata in onda il 3 Agosto ed è stata palcoscenico di ospitate davvero molto importanti, come per esempio cantanti del calibro di Alessandra Amoroso, The Kolors, Baby K, Fedez e molti altri. Una co-conduzione a cura di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La bellissima showgirl ha tenuto sul pezzo l’intero pubblico grazie alla sua abilità nel condurre e alla sua scelta di stile per la serata. Un meraviglioso, firmatissimo e costosissimo abito. Un taglio fresco ed originale, dal sapore un po’ principesco e nel frattempo sensuale: Elisabetta Gregoraci non sbaglia un colpo. Ma vediamo insieme quanto ha speso per il suo outfit dell’ultima puntata di Battiti Live. (Continua dopo le foto)
Un taglio fresco ed originale, dal sapore un po’ principesco e nel frattempo sensuale: Elisabetta Gregoraci non sbaglia un colpo. Ultimamente la ex di Flavio Briatore ha avuto il dentino avvelenato nei confronti delle fake news che pullulano nel web, ma durante la messa in onda di Battiti Live la bella pantera mora pare aver messo da parte ogni astio, per dedicarsi unicamente al suo pubblico in adorazione. Infatti l’abito da lei indossato è un pezzo firmato Elisabetta Franchi e non costa poco, ben 567 euro, ma d’altronde avremmo anche potuto immaginarlo conoscendo i gusti della Gregoraci, da sempre super glamour. Gli abiti lunghi che indossa rendono giustizia alla sua bellezza e sono tutti extra lusso, come quello dell’ultima puntata di Battiti Live andata in onda ieri.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la puntata del 3 agosto di Battiti Live, registrata ad Otranto, la Gregoraci ha optato per un abito blu elettrico. Drappeggi a più non posso, qualcuno potrebbe dire “pare n’tendaggio”, ma Elisabetta no, non se ne preoccupa, lo sa portare con stile e fierezza e con un décolleté da capogiro. Lo scollo a cuore è disneiano, le maniche a ventaglio e lo strascico… pure! I drappeggi si abbarbicano più o meno su tutto il vestito, avvolgendo la nostra bellissima Elisabetta in una spirale di plissé. Se da un lato sembra un abito da principessina Disney, dall’altro due maxi spacchi frontali ci riportano alla realtà: Elisabetta è proprio bona.
Temptation Island, Manila Nazzaro a “bomba” su Valeria e Ciavy: la soffiata