Brutta notizia per tutti i fan del programma di Marco Liorni: non andrà infatti in onda oggi, lunedì 3 agosto 2020, il quiz che rinfresca la mente, ossia Reazione a catena, per il secondo anno consecutivo con la conduzione del nostro beniamino e ascolti sempre molto alti. La ragione di ciò è la diretta dell’inaugurazione del nuovo ponte di Genova che il pubblico di Rai1 potrà seguire nel tardo pomeriggio di oggi. Dunque Marco Liorni con Reazione a catena non andrà in onda.
L’inaugurazione del nuovo ponte del capoluogo ligure, a quasi due anni dal terribile crollo del viadotto Morandi del 14 agosto 2018, inizierà circa mezz’ora prima del consueto orario di partenza di Reazione a catena, dunque alle 18.15, ma occuperà il palinsesto fino all’edizione del telegiornale di prima serata, motivo per il quale, come suddetto, la puntata di Reazione a catena prevista per oggi non verrà trasmessa. (Continua a leggere dopo la foto)

La diretta dell’inaugurazione del nuovo ponte di Genova, oltre a far saltare la puntata di oggi di Reazione a catena, causerà la chiusura anticipata de La vita in diretta estate: Andrea Delogu e Marcello Masi finiranno infatti attorno alle 18.15, quindi circa mezz’ora prima del solito. Marco Liorni con Reazione a catena, invece, tornerà regolarmente in onda domani, come sempre a partire dalle 18.45 su Rai1. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sappiamo, la puntata di Reazione a catena di ieri si è conclusa con i complimenti del padrone di casa Marco Liorni per le campionesse, le Binario Tre, provenienti da Vicenza: dopo aver battuto all’intesa vincente gli sfidanti, ossia i ‘Mola Mia’, tre ragazzi di Bergamo, al gioco dell’ultima catena, indovinando la risposta corretta, si sono aggiudicate ben 25.000€ in gettoni d’oro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Insomma, per via di un importante momento per la storia attuale d’Italia, sarà sacrificato il programma di Liorni, niente di grave certo, ma in tanti probabilmente storceranno il naso accendendo la tv notando che non c’è un grande programma, divertente e frizzante.
Ti potrebbe anche interessare: “Splendide!”. Manila Nazzaro presenta la sua bellissima mamma. Somiglianze? Nessuna