Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente fatale, travolto dal cancello di casa: Tommaso muore a 4 anni

Non ce l’ha fatta Tommaso, bambino di 4 anni travolto dal cancello della sua abitazione di via IV novembre a Dosson di Casier. Sottoposto d’urgenza a un delicato intervento di neurochirurgia alla testa Tommaso Tiveron non è riuscito a superare le gravissime ferite subite.

L’Usl 2, oggi alle ore 19, ha concluso la procedura di accertamento del decesso del piccolo rimasto ferito dopo che il cancello di casa gli era crollato addosso. L’allarme al al 118 era stato dato dai genitori, presenti sulla scena dell’incidente e rimasti sotto choc dopo aver assistito all’incidente del proprio figlio. (Continua a leggere dopo la foto)


In un primo momento Tommaso è stato soccorso dai medici e dagli infermieri del Suem 118, arrivati sul luogo dell’incidente con un’automedica e un’ambulanza. Il bambino, ferito gravemente dopo essere stato colpito dal cancello scorrevole della propria abitazione, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Treviso in gravi condizioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Una volta ricoverato era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cervello, ma la sue condizioni sono apparse disperate. I medici hanno atteso che il bambino potesse riprendersi, ma purtroppo le sue condizioni si sono aggravate e hanno dovuto arrendersi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nella mattinata di ieri, venerdì 31 luglio, i medici dell’ospedale di Treviso hanno dichiarato il decesso del piccolo. I familiari hanno deciso che il figlio Tommaso donerà gli organi. La data del funerale, invece, non è ancora stata decisa.

Cinema in lutto, addio a un grande. Una carriera dorata tra film di successo e premi internazionali


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure