Sempre un po’ spocchioso con i suoi collaboratori Pierluigi Diaco. E nonostante le tante polemiche che il suo atteggiamento nei confronti dello staff ha suscitato fino ad ora, proprio non riesce a nascondere la stizza quando, come nella puntata di oggi di Io e Te, capita un imprevisto. Durante l’apertura, il conduttore stava mostrando delle lettere ricevute dai telespettatori. Aveva intenzione di farne aprire una a Katia Ricciarelli per poi leggerne insieme il contenuto.
Cosa è successo? Il sottofondo musicale che accompagna l’inizio della trasmissione, e che di solito scompare quando Pierluigi Diaco comincia a parlare, per un po’ si è sovrapposto alla sua voce. Così lui ha fatto notare: “Questo tappeto musicale che va avanti all’infinito…”. La sua richiesta indiretta, però, non è stata immediatamente accolta, allora il conduttore si è stizzito e ha continuato, facendo dell’ironia: “In regia audio… Potete anche eliminarlo il tappeto musicale. Bravi!”. (Continua a leggere dopo la foto)
Non ha molto rispetto il conduttore che va avanti fino alla fine con le sue convinzioni, anche quelle che sono risultate più fastidiose a una certa parte del suo pubblico: Pierluigi Diaco continua a riprendere in diretta i propri collaboratori e continua la sua battaglia contro i social. (Continua a leggere dopo la foto)
Così anche nella puntata di oggi di Io e Te, il conduttore non si è lasciato sfuggire l’occasione di dire la sua in proposito, prendendo la palla al balzo durante l’intervista al tenore Vittorio Grigolo: “Stiamo facendo una battaglia culturale di cui io mi prendo tutta la responsabilità: sono avverso all’era digitale”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Di recente, Pierluigi Diaco aveva punzecchiato Katia Ricciarelli. Nella puntata di oggi di Io e Te, invece, il conduttore ha voluto lanciare un messaggio provocatorio ai giovani che, a suo avviso, si illudono di poter portare avanti la propria carriera attraverso i social: “Dovete fare la gavetta, è l’unica strada per imporsi sul mercato delle idee”.
Ti potrebbe anche interessare: Raffaella morta a 30 anni dopo un intervento. Le avevano detto: “È sicuro al 98%”