Manila Nazzaro è una delle protagoniste dell’edizione 2020 di Temptation Island, il reality delle tentazioni in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Arrivati a questo punto le coppie rimaste nel resort ”Is Morus Realis” di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, sono tre: Antonella Elia e il fidanzato Pietro Dalle Piane, i nip Anna e Andrea e Manila Nazzaro insieme al compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoroso.
Dopo la quinta puntata del programma, dove ha dato delle vere e proprie perle di saggezza, Manila Nazzaro è stata incornata regina dai social ed è diventata un idolo. “Sacrificarmi per un uomo non l’ho mai fatto e mai lo farò. La vita mi ha insegnato che non ne vale la pena”, ha detto l’ex Miss Italia scatenando Twitter. “Dovremmo essere tutte come Manila, diamoci valore, non dipendiamo da nessuno. Mai annullarci”, “Manila Nazzaro anche oggi ci insegna la vita”, “Proiettiamo questo discorso di Manila Nazzaro nelle scuole”, si legge su Twitter, dove Manila è stata incoronata la regina di Temptation Island. (Continua a leggere dopo la foto)
E ancora: “‘Non hanno il diritto di umiliarci, non mi annullerei per un uomo, non ho paura di rimanere sola’. Manila Nazzaro icona femminista ci insegna la vita”; “”Posso dire la sensazione che ho? VOMITO’. Manila Nazzaro un mood continuo contro questi uomini di mer**”. Modella e Miss Italia nel 1999, Manila abbandona la Facoltà di Medicina e Chirurgia per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Dal 2017 è parte della famiglia radiofonica di RTL 102.5 per cui ha condotto numerosi programmi, tra cui: Pane, Amore e Zeta Weekend, Zeta a Pois, e #SocialCorner. Dal 2018 conduce “Comò” su Telenorba e dal 2019 è testimonial di Truelash. (Continua a leggere dopo la foto)
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono legati sentimentalmente da tre anni, ma prima di Lorenzo l’ex Miss Italia è stata sposata con un altro calciatore. Francesco Cozza, padre dei suoi due figli, Francesco Pio di 14 anni e Nicolas di 8. La storia tra i due si è chiusa nel peggiore dei modi perché Manila ha fatto una scoperta che l’ha scioccata: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima”, aveva svelato, sfogandosi duramente contro l’ex giocatore. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Francesco Cozza, è nato a Cariati, in provincia di Cosenza, il 19 gennaio 1974, è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Ha giocato nel Milan, Cagliari, Genoa, Reggina e ha finito la sua carriera nella Salerinitana. Attuale responsabile area scouting della Reggina.