Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dopo 2 mesi….”. Mara Venier, finalmente! Le immagini parlano da sole

Mara Venier, finalmente! La padrona di casa di Domenica In ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che ha fatto felici tutti i suoi sostenitori. Anche per la conduttrice sono iniziate le vacanze: ha infatti salutato i telespettatori di Domenica In per la consueta pausa estiva prima di riprendere con la nuova stagione in autunno e sono cominciate ‘col piede giusto’ viene da dire.

A fine maggio, infatti, la zia più famosa della tv fa ha avuto un brutto infortunio al piede e dopo giorni trascorsi immobile, col tutore, nelle ultime settimane, come aveva fatto sapere sul suo affollato profilo Instagram, aveva già ripreso a camminare anche se con l’aiuto di una stampella. Che usava anche in modo ‘improprio’, come mostrato dal marito Nicola nell’ennesimo video girato a tradimento. (Continua dopo la foto)


Qualche giorno fa, infatti, Nicola Carraro aveva pensato bene di filmare Mara mentre utilizzava la stampella per eliminare la polvere dal divano. Nel breve filmato per prenderla in giro, la Venier mostrava un atteggiamento un po’ aggressivo nei confronti del sofà. E a un certo punto ha anche dato un colpo fortissimo al cuscino del divano: “La polvere viene via”. (Continua dopo la foto)

“Video a tradimento – ha scritto il marito nella didascalia della clip – Non ho fatto in tempo a riprendere tutta la scena. Stampella a mo’ di battipanni”. Beh, la Venier, a cui l’ironia non manca di certo, non aveva preso bene quel video e infatti aveva subito commentato: “Sei un pi..aaaaaaaaaaaaaaa”. Ma ora, sempre da Instagram, arriva un’ottima notizia. Sempre con un filmato. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Dopo due mesi piano piano faccio i primi passi”, ha commentato Mara Venier nella didascalia del suo ultimo post in cui, finalmente, la conduttrice riesce a camminare! Niente sedia a rotelle o stampelle, la zia si lascia riprendere mentre, a passi lenti, cammina da sola. “Cammino, cammino!”, ripete la conduttrice nella clip in cui si mostra più solare che mai. Nemmeno a dirlo, sotto si è scatenata una pioggia di like e messaggi di affetto da parte dei follower.

Alberto Matano in costume, un commento attira subito attenzione: la conduttrice non si trattiene


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure