Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valeria e Ciavy, il colpo di scena dopo Temptation Island è servito. La soffiata (con tanto di foto) è pazzesca

Da quando Ciavy e Valeria si sono lasciati, l’interesse per Temptation Island è calato parecchio. La coppia, infatti, è stata quella che ha catalizzato l’attenzione di tutti e rispetto alle altre storie ha appassionato i telespettatori del reality condotto da Filippo Bisciglia. Durante la quarta puntata lui ha chiesto il falò di confronto anticipato alla sua fidanzata dopo aver visto immagini per lui difficili da digerire e alla fine la coppia è uscita divisa.

“Ho capito che ora mi amo, che quello era un amore malato”, ha detto Valeria a Filippo Bisciglia. Nel corso delle scorse puntate, infatti, la ragazza lamentava il fatto di non avere più fiducia in Ciavy, che spesso la tradiva con altre ragazze e lei, puntualmente, perdonava sentendosi in colpa per un tradimento fatto in passato. “Mi aveva annullata, non avevo più amiche, non potevo mai uscire”, ha detto ancora. E alla fatidica domanda di Filippo (Valeria, vuoi uscire da sola o con Ciavy) lei ha deciso di uscire da sola. (Continua a leggere dopo la foto)


Arrivata a Temptation Island innamoratissima del fidanzato, Ciavy, sin dalle prime ore ha mostrato molto più interesse per le single che per il suo amore, ma poco dopo si è avvicinata pericolosamente al single Alessandro e alla fine è scatta il bacio. “Valè fai schifo? Ma la dignità di donna dove ce l’hai? Hai fatto una grande figura di m**da che non si può spiegare. Vieni qui tutta innamorata e poi dopo un giorno e mezzo ti abbracci”, ha incalzato il fidanzato durante il falò di confronto. (Continua a leggere dopo la foto)

Tu adesso stai zitto e parlo io – ha detto Valeria – mi hai chiusa in casa due anni. Dopo due ore che stavamo qui hai detto ad una sconosciuta che con me stai bene ma non sei innamorato. Io in due anni mi sono fatta trattare da te da zerbino, sono entrata qui stra innamorata. In realtà tu dici di avermi perdonata ma non l’hai mai fatto. Sono due anni che mi tratti come una maggiordoma, mi hai fatta sentire piccola così, e invece qui un uomo in sette giorni mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire amata”. Quindi l’addio davanti alle telecamere.

Ora, stando ad un clamoroso gossip lanciato da Deianira Marzano, Ciavy e Valeria sarebbero stati avvisati insieme alla mamma e alla sorella si lei. “Alla fine, come potete vedere, io ho sempre ragione perché queste prima piangono e dicono che i fidanzati le hanno fatto fare delle vite terribili e poi dopo se li riprendono pure! Ma tutto a posto? – ha detto Deianira”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’influencer non ci è andata leggera e ha lanciato una pesante accusa a Valeria: “Con una cosa del genere, tu sei più ridicola di Ciavy ma molto di più! Perché piangi, “mi ha fatto passare anni di inferno” e dopo che fai? Ci ritorni insieme? Quella ha visto che figurati se Alessandro Basciano si metteva con lei, perché era chiaro che non era nato nulla se non che una piccola amicizia, ed è ritornata con lui!”.

Benedetta e Cristina Parodi, mai vista la mamma? Un fiume di like per Laura


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure