Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in piscina: annega bambina di 11 anni. Faceva il bagno con le amichette

Siamo a Napoli, precisamente in un complesso turistico di Ercolano. È qui che Pasqualina D’Anna di 11 anni è morta annegata mentre giocava in piscina con alcune amichette. La bimba è stata soccorsa dal 118, che ha tentato inutilmente di rianimarla. È accaduto poco dopo le 19. Indagano i Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Torre Annunziata la bambina stava giocando in una delle piscine dell’ Hotel “Punta Quattro Venti” , in via Marittima, ad Ercolano.

Nell’albergo c’era la mamma ma non il papà Alessandro D’Anna, 37 anni. L’annegamento è avvenuto poco prima delle 19. Sul posto è accorsa un’ ambulanza del 118, che ha tentato di rianimare la bambina, ma inutilmente. Il pm della Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma: sarà l’autopsia a stabilire la causa esatta della morte. I carabinieri della sezione rilievi stanno verificando il rispetto della normativa di sicurezza nel complesso alberghiero. Sempre a Napoli una madre si è lanciata dal quarto piano sotto gli occhi della figlia di 15 anni, a darne notizia Il Mattino. (Continua a leggere dopo la foto)


Il tragico episodio è avvenuto nel noto quartiere del Comune di Napoli di Poggioreale: secondo quanto riportato dai colleghi, la madre di 47 anni avrebbe salutato la figlia prima di lanciarsi dal quarto piano dell’abitazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che sono risultati vani: la giovane donna è morta sul colpo. (Continua a leggere dopo la foto)

Sul posto anche le autorità investigative: sull’accaduto naturalmente si indaga per conoscere le motivazioni di un così folle e atroce gesto. Sempre a Poggioreale un giovane di 28 anni si è lanciato dal quarto piano di un edificio in via Traccia a Poggioreale. Il ragazzo è precipitato sul tetto di un capannone, dopo essersi gettato dal ballatoio di un caseggiato nei pressi della palazzina del quartiere di Napoli dove la vittima abitava. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A fare una prima ricostruzione è stata la Polizia di Stato, intervenuta sul posto con l’ausilio dei soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne.

Ti potrebbe anche interessare: “Senza la mia ex non vivo”. Daniele si suicida al Pincio davanti alla nuova fidanzata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure