“Ogni momento è un nuovo inizio”, erano state le prime parole di Alessandro Graziani dopo Uomini e Donne dopo la batosta presa dalla tronista Giovanna. Nei giorni scorsi era arrivata la soffiata di un possibile trono per Alessandro, con il passato da tentatore a Temptation Island, dove fece perdere la testa a Serena Enardu, da corteggiatore di Veronica Burchielli (con la quale ha avuto una storia di pochi mesi) e infine corteggiatore di Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli.
Alessandro Graziani è un giocatore di pallavolo nella serie A3, dove ricopre il ruolo di schiacciatore. È conosciuto al grande pubblico per la vicinanza che ha instaurato con Serena Enardu a Temptation Island Vip 2019 e per essere stato un corteggiatore di Uomini e Donne di Giovanna Abate. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/Biografia-Alessandro-Graziani.jpg?x95137)
Una volta terminata la conoscenza con Giovanna, torna in studio per conoscere nuove donne ma nella puntata del 20 maggio Alessandro torna a corteggiare Giovanna dopo che la tronista decide di seguirlo fuori dallo studio, per convincerlo a rimanere. Nella puntata in onda l’11 maggio Alessandro decide di uscire dal programma e di smettere di corteggiare Giovanna. La ragazza infatti a suo dire non gli ha mostrato sufficiente interesse e inoltre l’interesse di Giovanna per gli altri corteggiatore come Sammy è sicuramente superiore a quello che prova per lei. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/Alessandro-Graziani.jpg?x95137)
Dopo un mese di silenzio Alessandro torna a far parlare di sé. E lo fa con una notizia bomba: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è fidanzato con Letizia Paternoster. Si tratta di una ciclista e pistard originaria del Trentino, nata a Cles il 22 luglio 1999. La sportiva ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui bacia l’ex corteggiatore. Il tutto condito con una didascalia esplosiva: “Tutto è una bomba”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/https___media.gossipblog.it_a_a03_alessandro_graziani_2020.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/1200px-2018_2019_UCI_Track_World_Cup_Berlin_168.jpg?x95137)
{loadposition intext}
La trentina vincente sia su pista che su strada invece al momento sta recuperando da un infortunio al ginocchio ed è prossima al ritorno alle corse. Il sogno olimpico di Tokyo 2020 della portacolori del GS Fiamme Azzurre è rimandato di un anno.