Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema sotto choc, l’attore si è suicidato a 30 anni: trovato morto dal suo agente

L’attore giapponese Haruma Miura è stato trovato morto nel suo appartamento. Noto al pubblico per il ruolo di Eren nei film “L’attacco dei giganti”, l’attore aveva 30 anni e secondo la notizia diffusa dalla stampa giapponese e secondo alcune fonti internazionali – non confermate ufficialmente – si sarebbe suicidato impiccandosi.

L’agenzia Amuse, che si occupava delle pubbliche relazioni dell’attore e cantante, incalzata dai fan, ha rilasciato un comunicato che conferma la sua morte, non specificando però le cause del decesso: “Ci scusiamo con i fan e tutti gli interessati, ma stiamo ancora cercando di avere conferma dei dettagli della sua morte e condivideremo ulteriori informazioni quando disponibili”. (Continua a leggere dopo la foto)


Secondo fonti del Japan Times, Haruma Miura è stato trovato morto dal suo agente, che si era preoccupato perché l’attore non si era recato a lavoro e non rispondeva al cellulare. Sul posto sono intervenuti gli operatori del pronto soccorso, il 30enne è stato trasportato in ospedale ma i medici hanno potuto solo constatarne il decesso. Haruma Miura era nato il 5 aprile 1990 ed aveva iniziato a recitare fin da bambino. Diplomato alla Horikoshi High School di Nakano, aveva cominciato giovanissimo prima con la moda e poi con cinema e televisione. (Continua a leggere dopo la foto)

Il primo successo commerciale arriva con il film Koizora 2007 e l’anno dopo con Gokusen 3. Ottiene il ruolo di protagonista per “Blood Monday”, il live action in doroma basato sull’omonimo manga e trasmesso per due stagioni. Miura ha partecipato anche a numerosi film come Crows Zero, Arrivare a te e ai due film de L’attacco dei Giganti (L’attacco dei giganti. Il film – Parte I: L’arco e la freccia e L’attacco dei giganti. Il film – Parte II: Le ali della libertà). (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ha doppiato l’antagonista di Capitan Harlock nel omonimo film d’animazione oltre ad essere di recente stato ospite della Mostra del Cinema di Venezia. Haruma Miura suonava la chitarra e aveva fatto parte di un gruppo di musica pop giapponese, i “Brash Brats”, il trio era molto popolare in patria ed aveva girato molti video musicali.

Con questa foto nasce una nuova coppia vip. La più bella della tv e il calciatore. Valanga di cuori


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure