Mara Carfagna, tutto più che vero. Solo voci sul vicepresidente della Camera, che fino a qualche settimana si rincorrevano per svelare l’arcano: ma è davvero incinta? Ebben, la conferma arriva oggi. Infatti alcune foto mostrano la deputata di Forza Italia in spiaggia, in costume rosso intero con al fianco il compagno Alessandro Ruben. Beccati, e sono in tre.
Finora sono state solo voci di corridoio, poi approfondite da Dagospia che nelle ultime settimane non ha mollato la presa. Il vicepresidente della Camera è in dolce attesa. La conferma è stata data in seguito alla pubblicazione di alcune foto che mostrano chiaramente il pancione della Carfagna, che già si prepara a diventare mamma per la prima volta il prossimo ottobre. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/xv.jpg?x87950)
E non si poteva che coronare così una relazione che da anni vede la vicepresidente della Camera e l’avvocato Alessandro Ruben di 53 anni, uniti da sempre. A ufficializzare la notizia sulla dolce attesa è stato il settimanale Gente. Le foto ritraggono una coppia felicemente in vacanza. Mara Carfagna mostra disinvolta il pancione e sorride, e la felicità non riguarda solo la splendida vacanza che i due stanno trascorrendo presso il largo di Porto Empedocle. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/Screenshot_1-58.jpg?x87950)
Tutto vero quanto sostenuto dal lettore che solo alcuni giorni fa aveva reso note alcune foto della Carfagna intenta a entrare in un negozio di abbigliamento premaman. Un desiderio che la stessa aveva ben espresso davanti a Francesca Fagnani nello studio di “Belve”: “Ho il desiderio di avere un figlio. La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme”. (Continua a leggere dopo le foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/et.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/ti.jpg?x87950)
Un desiderio che si realizza e di cui la vicepresidente ha parlato durante un’ulteriore intervista rilasciata per Sky Tg24: “È stato un periodo molto difficile. Scoprire di aspettare un bambino durante il lockdown non è stato facile, è stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione (…) Ho aspettato a dirlo ai miei genitori perché volevo tanto dirglielo di persona. Loro vivono a Salerno e io vivo a Roma e c’era l’impossibilità di varcare i confini regionali”. Adesso non rimane che affrontare in serenità la dolce attesa della prima bimba della coppia.
“Vi sta sui cog**”. Fedez furioso sul piede di guerra: tutta colpa di una foto di Chiara Ferragni