Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergogna, che schifo!”. Cecilia Rodriguez, gli auguri (piccanti) alla suocera si trasformano in un boomerang

  • Gossip

“Oggi, per fare gli auguri alla mia suocera, posto questa foto… hai fatto un grandissimo capolavoro Carla, complimenti. Ti vogliamo tanto bene”. Così ha scritto su Instagram Cecilia Rodriguez per omaggiare il compleanno della mamma del suo compagno Ignazio Moser, pubblicando una loro foto insieme, in cui lui appare completamente nudo, coperto solo da una gamba della stessa Rodriguez. Degli auguri decisamente hot per l’occasione, che hanno attirato non poche critiche nei confronti della sorella di Belen: “Vergogna”, “schifo”, gli hanno scritto in molti nei commenti.

Tanto che a placare le polemiche sono dovuti intervenire la mamma di Cecilia e Belen, Veronica Cozzani, e Ignazio Moser. “Segui con partecipazione”, ha scritto mamma Rodriguez ha chi ha bollato lo scatto come “vergogna”. “Stai parlando di te” la replica, sempre di Veronica, a chi ha definito “schifo” la foto. Poi, Ignazio Moser è sceso in campo rispondendo a un commento di cattivo gusto indirizzato a Cecilia che si è vista dare della ‘poco di buono’, per usare un eufemismo: “Tua mamma invece su che angolo è stasera? Chiedo per un amico”, la replica al vetriolo del trentino. (Continua a leggere dopo la foto)


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono più innamorati che mai e nelle ultime settimane è anche girata una clamorosa voce che dà la giovane in stato di gravidanza. In attesa di maggiori informazioni su questo argomento, i due hanno deciso di alzare la temperatura corporea dei loro fan, pubblicando una foto al limite della censura. (Continua a leggere dopo la foto)

Hanno voluto mostrarsi al naturale, mandando in visibilio tutti. Un post destinato a far rumore per molto tempo e a far ‘svenire’ molte persone. Da diversi anni la coppia sta insieme e il periodo del lockdown ha rafforzato ancor di più la loro relazione sentimentale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Anche questo scatto conferma l’incredibile feeling presente in Cecilia e Ignazio. L’istantanea in bianco e nero che li ritrae praticamente nudi ha conquistato una miriade di complimenti e di mi piace. Molto interessante anche la dedica della donna, che sarà sicuramente stata apprezzata dalla sua dolce metà.

Ti potrebbe anche interessare: “Sì, è lei”. Naya Rivera: purtroppo è tutto vero. La conferma nel cuore della notte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004