Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Piango tutti i giorni, sono sfortunata”. Francesca Cipriani, la confessione arriva in diretta

Francesca Cipriani ha perso la testa per uno degli uomini più desiderati del mondo. Stiamo parlando di Can Yaman, bellissimo attore turco salito alla ribalta grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (2017) , Daydreamer-Le ali del sogno (2018), e Bay Yanlis (2020).

Il giovane, classe 1989, ha tantissime fan ma pare proprio che Francesca Cipriani sia andata completamente ‘fuori di testa’ per lui. Intervistata nel programma Viaradio Autostrade per l’Italia di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5 la pupa ha confermato di aver avuto un incontro ravvicinato con l’attore di perché entrambi ospiti a Live Non è la D’Urso tempo fa. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono in Puglia, una terra speciale, un mare pazzesco, stavo mangiando perché la cucina è buonissima.. poi tornerò a Milano per questioni di lavoro. L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile. Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. – ha detto ancora – In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”, ha detto la pupa in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Poi l’appello a Maria De Filippi per Uomini e Donne. “Farei la tronista a Uomini e Donne ma non la tentatrice. Mi appello a voi, aiutatemi. Maria portami sul trono. Mi piacerebbe tanto. Ho parlato con Rosa Perrotta che ha un bellissimo bambino, e mi ha raccontato quello che succede e che si prova… va bene è televisione ma se si è fortunati si può davvero trovare l’amore”.

Televisione in lutto, l’attrice ha perso la battaglia contro il cancro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure