Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il principe Harry è intrappolato”. Tensione in casa reale: tutta colpa di Meghan Markle

Meghan Markle, ansia per il principe Harry: “È chiuso e intrappolato…”. A poche ore dalla diffusione del video in cui il principe Harry e Meghan Markle hanno parlato del Commonwealth e della necessità di riconoscere gli errori del passato coloniale (mettendo in grave imbarazzo la regina Elisabetta), scatta l’allarme sulla situazione del secondogenito di Lady Diana. Come riporta il Daily Mail, l’esperta di linguaggio del corpo, Judy James, avrebbe affermato: “Il principe sembrava imbarazzato e in alcuni momenti guardava a terra mentre parlava”.

“Inoltre la sua collocazione nel lato opposto all’inquadratura, lo faceva apparire come intrappolato”. E aggiunge: “L’inquadratura mostra Meghan quasi nel centro della ripresa, in grado di utilizzare lo spazio che ha alla sua sinistra per gesticolare e permettere alla sua passione di essere illustrata mentre parla. Harry invece sembra leggermente intrappolato su un lato, senza spazio per gesticolare né per parlare”. (Continua a leggere dopo la foto)


“A differenza di sua moglie Meghan Markle che adotta il solido sguardo che suggerisce l’ascolto attivo e la devozione mentre parla, Harry sembra anche un po’ imbarazzato, guardando alla sua destra e fuori tiro mentre parla prima di guardare il pavimento”. Twitter rilanciando l’hashtag #FreePrinceHarry. (Continua a leggere dopo la foto)

“Harry sembrava un ostaggio costretto a leggere righe preparate, mentre Meghan stava felicemente buttando l’intera eredità reale in un tritacarne”, scrivono i follower. La duchessa sarebbe arrabbiatissima con il marito, Harry. Il condizionale è d’obbligo perché, nemmeno a dirlo, questa è un’indiscrezione. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A rivelare tutta l’irritazione della bella Meghan e ovviamente il motivo è stato il magazine New Idea che ha raccolto la soffiata proveniente da una fonte rimasta anonima. Pare che Meghan non avrebbe affatto gradito l’uscita di Harry con Adele. La cantante infatti abita vicino ai Sussex e il marito avrebbe deciso di trascorre una serata tra connazionali, mentre lei è rimasta a casa col piccolo Archie. Solo poi la Markle avrebbe scoperto “la fuga” di Harry andando così su tutte le furie.

Ti potrebbe anche interessare: “Cosa penso di Alessia Marcuzzi”. Belen, finalmente la verità: “Ora vedremo come muoverci”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure