Mara Venier, la conduttrice inizia a fare a meno delle stampelle che le hanno ‘tenuto compagnia’ per 32 giorni. La reginetta di Domenica In , prossima a dare il benvenuto alle vacanze estive da trascorrere in compagnia del marito Nicola Carraro. La coppia recupererà le energie e proseguirà nei preparativi delle seconde nozze previste per settembre. Nel frattempo, godiamoci il ‘dietro le quinte’ di Mara.
Un ortopedico di fiducia e Mara Venier torna gradualmente alla tanto attesa normalità dopo un mese trascorso con gesso, stampelle e tutore. Giovanni Di Giacomo aiuta la conduttrice a riacquistare sempre più autonomia motoria e i risultati vengono resi noti grazie alla condivisione del momento, vissuto con entusiasmo da tutti i presenti. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/Screenshot_3-1.jpg?x95137)
“Oggi dopo 32 giorni il Dottor Giovanni DI Giacomo mi mette in piedi ……evviva! piano piano ricomincio”. Mancano solo 10 giorno ed è fatta, Mara Venier sarà in grado di camminare da sola. Ma al momento rimane indispensabile la presenza del marito e del fidato ortopedico. Il primo passo dà sempre una grande soddisfazione. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/Screenshot_4.jpg?x95137)
Il ringraziamento di Mara si estende a tutti i professionisti del settore: “Grazie al più figo di tutti gli ortopedici”. E i fan non fanno che unirsi al festeggiamento per il primo traguardo raggiunto, con impegno e tanto lavoro. Mara Venier, sempre dinamica e ricca di tanta creatività, ha dovuto fare fronte a un piccolo imprevisto che fortunatamente sembra si stia risolvendo senza alcuna conseguenza. (Continua a leggere dopo le foto e il post).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/Screenshot_1-1.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/Screenshot_2-1.jpg?x95137)
Visualizza questo post su Instagram
La vacanza si avvicina e anche il tempo di ricarica le proprie energie. Da settembre, oltre la celebrazione delle seconde nozze con il marito Nicola, Mara Venier si vedrà confermata alla conduzione del suo programma televisivo, senza dubbi nè perplessità. Un successo professionale quello della Venier che neanche lei mette più in discussione: “Avevo pensato di rifare il gruppone, come nelle mie prime edizioni. Non ho ancora le idee chiare anche se una cosa l’ho capita: il format sono io”.
Kate e William, il retroscena sui figli: cosa si è scoperto su George, Charlotte e Louis