Chiara Ferragni, elegante e sexy nel nuovo look a firma di Donatella Versace. Pensato per tutte le donne che amano osare con stile. Misterioso e sensuale, giocato tra un gusto rock e regale, acceso sui punti che vanno valorizzati. Chiara Ferragni è irresistibile nel nuovo abito firmato Donatella Versace, pensato per una web serie a tema moda intitolata DVTV. Tanti i volti noti dello spettacolo che appariranno vestiti di fascino.
Una stilista visionaria, particolarmente portata a dare libero sfogo alla propria creatività, senza per questo perdere mai il contatto con la raffinatezza e il tocco di classe. Donatella Versace supera se stessa e per il lancio del primo abito per la web serie DVTV sceglie Chiara Ferragni. La fisicità e i colori di Chiara accompagnano bene l’accoppiata vincente proposta dalla rinomata stilista. (Continua a leggere dopo la foto).
Abitino in pelle acceso da accessori e decorazioni dorate. Gli eventi fashion della Maison Versace sono stati interrotti, come tutti, ma la stilista non ha frenato la fantasia. Chiara Ferragni è la prima della lunga lista che ‘sfilerà’ in rete per la Maison, dove Donatella in persona fungerà da personal stylist, dispensando consigli utili per ogni gusto ed esigenza. (Continua a leggere dopo la foto).
La giacca in nappa correlata a tanto di minigonna a vita alta, per fare risaltare fianchi e mettere in risalto un lato B da sogno, tutto rigorosamente in pelle, per riscoprire quell’animo rock accattivante e sicuro. Una femminilità sottolineata da accessori luminosi dorati, come le spille da balia in oro. E sotto la giacca, il punto forte. (Continua a leggere dopo la foto).
A impreziosire ulteriormente il look, ecco fare capolino il corpetto crop con stampa Barocco Rodeo. Il gioco dei colori e delle forme dice tutto: bianco e nero con scintille dorate. Le scarpe? Rigorosamente con il tacco alto, un paio di décolleté modello sling back in vernice, proprio per non ‘spegnere’ ancora il look e seguire il trend. Su DVTV verrà indetto anche un concorso esclusivo, con tanto di moodboard personalizzato da Versace come premio. Tutto questo, semplicemente inviando una email a [email protected], specificando gusti e preferenze di stile. Il 31 luglio sarà il giorno fortunato per il vincitore.