E si torna a parlare di Afef. L’ex modella oggi 56enne è di nuovo innamorata e ha deciso di presentare al mondo il suo nuovo compagno. Lo ha fatto su Instagram, dove ha condiviso la prima foto social con lui, a cui è legata da poco più di un anno e mezzo. Così, con uno scatto bellissimo di loro due al tramonto, Afef mostra a tutti il volto dell’uomo che l’ha fatta innamorare.
La storia d’amore con Alessandro Dal Bono, manager a capo di una grande azienda farmaceutica, è stata ufficializzata qualche mese dopo la notizia del divorzio da Marco Trochetti Provera, a cui è stata legata per ben 17 anni. Tornando alla foto social, Afef, che è sempre uno schianto, ha pubblicato su Instagram il primo romantico scatto social con il fidanzato. (Continua dopo la foto)
Alla penombra di un tramonto, Afef Jnifef compie un’eccezione alla regola che non ammette esposizioni della propria vita privata e condivide con i follower un momento privato con Alessandro Dal Bono. I due hanno i volti in penombra, ma tanto è bastato per far impazzire il suo pubblico social che ha presto invaso il post di cuoricini. (Continua dopo la foto)
Afef è felice accanto ad Alessandro Dal Bono e secondo i ben informati il manager le avrebbe già chiesto di convolare a nozze un anno fa a Positano. La proposta sarebbe arrivata con tanti di anello con brillanti ma a distanza di un anno, forse anche per via dell’emergenza sanitaria, i fiori d’arancio non sono ancora arrivati. (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
Per la bellissima Afef quello con Dal Bono sarebbe il quarto matrimonio. Dopo le nozze da giovanissima in Tunisia, appena arrivata in Italia è andata all’altare con l’avvocato Marco Squatriti, poi, dopo il divorzio, è arrivato il legame con Tronchetti Provera ma a novembre 2018 i due hanno ufficializzato il divorzio e ora il suo cuore batte solo per Alessandro Dal Bono.
“Belen…”. Imbarazzo a Made in Sud. Ma Stefano De Martino non si tira indietro: risponde così