Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jasmine Carrisi: la svolta a 19 anni, subito dopo la maturità. Ma ecco cosa pensano i suoi genitori

Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, si è lanciata nel mondo della musica. Solo pochi giorni fa ha dato il grande annuncio su Instagram: è uscita la sua prima canzone, ‘Ego’. Si tratta di un brano rap, pubblicato su YouTube e Spotify, che sta già avendo successo. Jasmine ha da poco compiuto 19 anni e ha anche appena fatto l’esame di maturità. Ora, dopo il debutto come attrice, quello da cantante seguendo le orme del suo famoso papà.

Si è raccontata al settimanale Oggi, dove ha parlato della sua prima canzone: “In realtà l’ho incisa per gioco, poi è piaciuta a tutti, dai miei amici alla mia famiglia e ho deciso di farla uscire. Nella canzone parlo di me. Ego sono io. Ho scritto il testo, le musiche sono di Alterisio Paoletti, un grandissimo musicista, ne sono onoratissima”. (Continua dopo la foto)


Presto arriverà anche il videoclip di ‘Ego’, che “è stato interamente girato a Cellino San Marco”, ha aggiunto la Carrisi nell’intervista. Prima, però, ha fatto ascoltare il brano ai suoi famosi genitori. Cosa ne pensano mamma Loredana e soprattutto papà Al Bano? “Erano entusiasti e sono stati loro a convincermi a pubblicarlo. Io lo avevo scritto e cantato per me”. Tutta la famiglia ha apprezzato, anche il suo fidanzato a cui “è piaciuta tantissimo”. (Continua dopo la foto)

“Bido (Albano Jr., ndr) diceva che nelle prime versioni non c’era un ritornello orecchiabile e aveva ragione: l’ho messo – ha proseguito Jasmine – A Cristel è piaciuto molto e ha amato il videoclip, che ho condiviso con tutte le sorelle nella nostra chat. Brigitta (la prima figlia che Loredana Lecciso ha avuto da Fabio Cazzato, ndr) e Romina Jr. Mi hanno dato consigli sul video: sono molto preparate sul piano estetico. Infine Yari ha letto il testo per primo e gli è piaciuto molto”. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}
Ma dopo questo debutto, Jasmine Carrisi sogna già in grande. Le piacerebbe duettare con Sfera Ebbasta e Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi. E poi vorrebbe arrivare al Festival di Sanremo, seguendo le orme paterne: “Quel palco mete molta paura. Sono ancora giovane e devo fare tanta gavetta. Comunque non porterei questo genere di musica, anche se il pubblico dell’Ariston e del festival sta molto cambiando”, ha concluso nell’intervista.

Diletta Leotta lavora da casa ma non rinuncia ai pezzi di lusso: quanto costano le sue ciabatte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004