Nelle ultime settimane la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è l’argomento sulla bocca di tutti. I due erano tornati insieme la scorsa estate dopo essersi separati per alcuni anni. Enorme la gioia dei fan di rivedere i due insieme. Sembravano tornati più innamorati che mai. Sembravano la coppia perfetta ma l’idillio si è rotto di nuovo. E tra loro è crisi. I due hanno passato la quarantena distanti: lui a Napoli (ufficialmente per lavoro), lei a Milano, con il figlio Santiago.
Ma ancora non è chiaro cosa sia successo tra loro, cosa abbia fatto scoppiare una nuova crisi. Si è parlato dei tradimenti di lui, ma anche della troppa invadenza della famiglia di lei, si è parlato anche di incompatibilità di carattere. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la Rodriguez ha parlato del più grande amore della sua vita, quello che le dà la forza per andare avanti. Stiamo parlando del piccolo Santiago. (Continua a leggere dopo la foto)

“Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere”. “Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen è una mamma perfetta? Non proprio, ma chi lo è? “Non credo di poter vincere il premio della mamma modello, non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio” ha raccontato l’argentina. Capitolo diverso è quello sentimentale, dove la showgirl argentina è attualmente molto debole. “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa”, ha detto Belen. Una stilettata in piena regola che non passerà certamente inosservata. “Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Intanto Belen non ha rinunciato alla sua prima vacanza dopo la fine del lockdow. La showgirl argentina è partita insieme al figlio Santiago e agli Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello e Mattia Ferrari. Il gruppo si è concesso una vacanza sul lago e per l’occasione la Rodriguez ha puntato tutto su un minidress a pois, lanciando il capo must-have dell’estate 2020.
Laura, 200 chili in meno e la trasformazione è ‘choc’. Oggi la protagonista di Vite al limite è così