Emma Marrone, il suo nome ormai non è conosciuto come quello della celebre cantante salentina. La 36enne, vanta una produzione musicale avviata nel 2010 e mai interrotta fino ad oggi. Nonostante un problema di salute molto grave, che la cantante ha saputo affrontare e superare con grinta, Emma non ha mai smesso di vivere di musica, pur raccogliendo importanti esperienze lavorative che hanno portato il suo carisma non solo su un palcoscenico da concerto.
Sempre molto attiva sui social, Emma Marrone ha un seguito di sostenitori che ogni giorno riescono ad interagire con lei, anche durante momenti di vita quotidiana e familiare che la cantante sceglie di condividere sul suo profilo. E infatti, raggiunge quota 4 milioni e mezzo di followers. Gli ultimi scatti hanno visto la cantante in compagnia della sua famiglia: padre Rosario, mamma Maria Marchese e il fratello Francesco. Sorrisi genuini e l’aria di casa da poter finalmente vivere dopo mesi di lockdown. (Continua a leggere dopo la foto).
Ma il momento per Emma si fa sempre più importante e significativo. Per la cantante salentina, infatti, prenderà il via anche l’esperienza come giudice del talent show X-Factor, trampolino di lancio per molti artisti talentuosi che, come Emma, credono in un sogno da poter realizzare con costanza, impegno e soprattutto tanta, smisurata forza di volontà. (Continua a leggere dopo le foto).
E per il momento Emma decide di fare il carico di energie nella sua amata terra salentina. Gli scatti pubblicati di recente sul profilo Instagram sono la prova evidente che staccare la spina, ogni tanto, serve per dare il meglio nelle possibilità di vita future. In questo Emma funge da modello da ispirazione per molti fan. Baciata dalle onde del mare adriatico, Emma si gode gli inizi di una stagione estiva che sembra promettere bene. E appare naturale, bella e sorridente. (Continua a leggere dopo la foto e il post).
Spiaggia e mix di frittura di pesce: così si festeggia al meglio l’estate. Imperdibile per i fan non notare anche un dettaglio, o meglio un elemento che continua a dare una ‘marcia in più’ alla stima e all’affetto rivolto nei riguardi della Marrone. Lo abbiamo detto, Emma si mostra priva di trucco, senza il timore di mostrare anche le sue imperfezioni. Ma il suo “ordine del giorno” parla chiaro: “mangiare una frittura davanti al mare, lasciare che la salsedine si impossessi di tutto il mio corpo. Evviva”. Il resto passa decisamente in secondo piano.
Noemi dimagrita, la trasformazione è incredibile. Fan senza parole davanti alle foto in bikini