La storia ha dell’incredibile, eppure è accaduta davvero ed è stata resa pubblica sul profilo Instagram della modella. Ashley Graham è la protagonista della vicenda. La modella è sempre molto attiva sui social e la sua autoironia è stata più volte apprezzata. In questo caso, il sorriso esiste, ma non a 32 denti. Ebbene si, la modella è stata ‘vittima’ di un incidente di gola.
La tentazione era troppa, al punto da non fare aspettare neanche un solo minuto. Eppure, sarebbe bastato che il frollino si scongelasse per evitare che un dente si spezzasse. La modella ha tolto la prelibatezza dal freezer e ha subito addentato, senza ponderare il rischio di perderci un dente. Ed è accaduto davvero. Si è giocata un incisivo destro. (Continua a leggere dopo la foto).
Chi avrebbe mai pensato che il frollino d’vena preparato da mamma potesse rivelarsi il motivo scatenante dell’episodio bizzarro. La modella è conosciuta ai più come una donna che tende sempre a ironizzare sulle proprie imperfezioni, e anche in questo caso Ashley non ha esitato a mostrare ai suoi numerosi fan a cosa si può andare incontro per la troppa fretta. (Continua a leggere dopo la foto).
E sul quel biscotto-gelato preparati con tanto amore dalla madre, Ashley perde un incisivo, ma non per questo non sorride. Il contrario, la foto pubblicata su Instagram mette in bella mostra gli effetti di un piccolo e bizzarro incidente che, in fin dei conti, porta con sé anche un piccolo, grande insegnamento. Attendere il giusto momento potrebbe diventare il nuovo motto di vita della modella curvy. (Continua a leggere dopo la foto e il post).
Il video, in poco tempo, diventa virale e questo c’era da aspettarselo. Così come imperdibile il momento in cui la modella è stata accolta in fretta e furia dal dentista, affinché una protesi potesse ripristinare il sorriso di Ashley a cui tutti sono abituati. Sempre senza ricorrere ad alcun filtro, la neomamma, sposata con Justin Ervin dal 2010, ha dimostrato di superare tutto con un sorriso che fa sciogliere i cuori, ma non i surgelati.