Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata! E ha lo stesso taglio di capelli del papà…”. Fiocco rosa per il cantante: foto

Fiocco rosa per il cantante! La piccola è nata lo scorso 7 giugno, ma lui e la sua bellissima moglie hanno deciso di festeggiare il lieto evento sui social solo nelle ultime ore. Lo hanno fatto con una serie di foto tenerissime che, ovvio, hanno subito fatto boom di like e di commenti.

La bimba si chiama Lovella Dawn, è nata a Los Angeles ed è la seconda figlia di Matt Bellamy, il frontman dei Muse che ha da poco spento 42 candeline ma la prima avuta con Elle Evans, la modella americana che ha sposato la scorsa estate. Prima della nuova arrivata, il cantante aveva avuto un maschietto, Bingham Hawn, nato 9 anni fa dall’amore con l’attrice Kate Hudson, con la quale si è poi separato nel 2014. Ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. (Continua dopo la foto)


La scorsa estate, per esempio, sono stati ritratti tutti insieme, formando una classica famiglia allargata, e poi la Hudson, figlia di Goldie Hawn, è stata tra le prime a commentare il post dell’ex che annuncia la nascita della bimba con tre cuori rossi. “Ecco Lovella Dawn, nata a Los Angeles il 7 giugno 2020, con lo stesso taglio di capelli del papà durante la quarantena”, ha scherzato nella didascalia il musicista britannico. (Continua dopo la foto)

“La mamma ha fatto davvero un ottimo lavoro”, ha poi aggiunto prima di essere letteralmente travolto da like e felicitazioni. E in effetti, a guardare lo scatto di famiglia, l’acconciatura con la cresta centrale accomuna Bellamy e la sua piccola. Il frontman dei Muse e la bellisisma neo mamma Elle si frequentano da 5 anni e già nel 2017, durante una vacanza in Costa Azzurra, sono stati paparazzati in barca insieme al figlio di lui. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lovella Dawn Bellamy, born Los Angeles June 7th 2020 with exactly the same quarantine haircut as her Dad! Mom @elloelle did an amazing job!

Un post condiviso da Matt Bellamy (@mattbellamy) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lovella Dawn Bellamy born Sunday the 7th of June weighing 9 pounds & measuring 23 inches

Un post condiviso da (@elloelle) in data:

{loadposition intext}
Poi, pochi mesi più tardi, è arrivato l’annuncio del fidanzamento ufficiale e la proposta di matrimonio: “L’uomo dei miei sogni mi ha chiesto di sposarlo”, aveva scritto sui social la modella, 11 anni più giovane di lui. Ad agosto scorso le nozze, con una splendida cerimonia all’aperto a Malibù, e ora l’annuncio della nascita della loro prima figlia insieme. Auguri!

“Voglio rispetto!”. Al Bano mai così prima d’ora, parole pungenti e tanto veleno: il cantante è un fiume in piena


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004