Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ti dimentico…”. Gemma Galgani, tutto il suo dolore sui social. No, non è per niente un giorno facile per la dama

Gemma Galgani non può dimenticarlo. Passano gli anni, ma per la dama torinese il suo ricordo è ancora vivo e a chi sostiene che i gatti non siano in grado di dare affetto, Gemma risponderebbe con una sua foto. Sono passati quattro anni da quando Piripicchio è morto. Il gatto della dama, un certosino grigio, rubava spesso la scena. Impossibile dimenticarsi di lui.

Con un video e un messaggio, Gemma ricorda il suo amato Piripicchio, un gatto e molto altro. Con lui Gemma ha condiviso i migliori momenti e il dolce certosino grigio è diventato negli anni una vera star. Ha fatto innamorare tutti, con i suoi occhietti teneri e gialli e il manto argentato. Un gatto di casa molto curato che non poteva che lasciare un segno indelebile nel cuore di tutti. (Continua a leggere dopo la foto).


“Era il 13 giugno quando mi hai lasciata ma non è trascorso un solo giorno in cui io non ti abbia pensato, si è fermato il tempo e non ti dimentico! Piri per sempre, Piripicchietto mio, Piripicchio! Amore”. Con queste parole Gemma torna a parlare del suo fedele amico di famiglia, l’unico che non è mai mancato durante i momenti di solitudine di cui la dama ha spesso sofferto. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

Piripicchio è morto di tumore e il video non poteva che avere come sottofondo musicale il celebre e tenero brano di Dolly Parton cantato da Whitney Houston dal titolo “I Will Always Love You”, ti amerò per sempre. Un vero peccato non aver presentato Nicola Vivarelli al suo Piripicchio. Sono note le capacità dei gatti di ‘fiutare’ inganni e bugie. Sarebbe stato importante per Gemma vedere Piripicchio alle prese con il nuovo pretendente della sua amata dama. (Continua a leggere dopo le foto).

Ed effettivamente sono ancora tanti i dubbi che continuano ad accompagnare la frequentazione tra i due. C’è chi sostiene che Nicola voglia solo raggiungere il traguardo della visibilità, c’è chi invece sembra apprezzare la possibilità che entrambi hanno deciso di concedersi. Rimane pur vero che i tempi sono ancora poco maturi per giungere a conclusioni affrettate. Ci sarà modo di scoprirlo quando Nicola vivrà Gemma nella sua amata Torino, proprio come si sono promessi di fare accadere.

“Eccomi qua”. Barbara D’Urso appena sveglia, senza un filo di trucco: così risponde alle critiche


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure