Cristina Chiabotto è stata Miss Italia nel 2004 e nonostante siano passati tanti anni resta una delle reginette di bellezza più ammirate. Lo scorso 21 settembre, poi, ha inaugurato un nuovo capitolo della sua vita: ha giurato amore eterno a Marco Roscio nella chiesa di Sant’Uberto immersa nella splendida cornice della Reggia di Venaria Reale (Torino) davanti a amici e parenti. Inutile dire che Cristina era un incanto.
Con un abito bianco con inserti in pizzo firmato Alberta Ferretti, è arrivata accompagnata dal padre a bordo di una spider e ha incantato tutti. Poi il sontuoso ricevimento nella Reggia, residenza sabauda e patrimonio Unesco, con oltre 400 invitati tra cui molti volti legati alla Juventus, come Andrea Pirlo e Claudio Marchisio. E non di rado ricorda sui social i momenti più intensi del suo giorno speciale. (Continua dopo la foto)
L’ultimo post, poi, è a dir poco particolare. Perché non solo la bellissima Cristina Chiabotto ha deciso di condividere un’altra immagine inedita del suo matrimonio, ma perché con lei c’è anche la sua mamma. La presenta al suo esercito di fan così, con uno scatto mamma e figlia di quel giorno tanto importante. Lei, nemmeno a dirlo, è splendida e raggiante in abito da sposa e sorride accanto alla madre, altrettanto emozionata. (Continua dopo la foto)
“Oggi riparto da qui, da uno dei momenti più belli con la mia mamma”, ha scritto Cristina Chiabotto nella didascalia del post, sottolineando poi quanto siano importanti i ricordi. “Oggi più che mai ho bisogno di ricordare e dire un grazie speciale a te mamma per essere quella che sei”, continua il messaggio dell’ex Miss Italia. (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
Cristina ha poi invitato i suoi follower a pubblicare un ricordo con la propria mamma per aderire a una campagna a scopo benefico alla quale lei ha deciso di partecipare. Inutile aggiungere che sotto al post i commenti e i cuori dei fan sono arrivati a valanga. Per la foto scelta dalla Chiabotto e per l’iniziativa, ma anche rivolti all’altra protagonista dello scatto: “Bellissime”, “Belle dentro e fuori”, “Stupende, viva le mamme!”.