Sorpresa Antonella Mosetti: la confessione arriva tra le sue Instagram Stories. L’esplosiva showgirl, ex stellina di Non è la Rai ed ex concorrente del primo Grande Fratello Vip è attivissima sui social e proprio ultimamente era stata criticata per un post troppo audace. Antonella si è infatti lasciata ammirare con indosso solo una giacca di jeans e il lato B rimane completamente nudo in una foto.
La successiva in realtà svelava la presenza di un perizoma nero che nella prima forse è stato abilmente nascosto per mostrare per intero il grosso tatuaggio sul fianco destro, ma i follower si sono concentrati sul primo scatto del post, quella appunto in cui il fondoschiena di è senza veli, e l’hanno accusata di essere volgare. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/05/aa6.jpg?x87950)
Ovviamente gli ammiratori di Antonella Mosetti si sono fatti sentire anche sotto a questo post sexy, ma sotto come riportato da Il Giornale si legge anche: “Quanto sei volgare… la bellezza è tutt’altro”, ha scritto una fan delusa. La diretta interessata non ha dato peso a quel commento, d’altronde non è certo nuova a questo genere di scatti. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/05/anto2.jpg?x87950)
Passando alle sue Storie, ecco la notizia: la mamma di Asia Nuccetelli confessa di aver ridotto il volume della bocca: “Ho tolto l’acido ialuronico dalle labbra. Mi sento molto meglio”, sono le sue parole. La showgirl si è lasciata convincere dal dottor Nino Favoriti, specialista in dermatologia, medicina estetica e laser terapia, che è anche taggato nelle Storie. Ma evidentemente anche lei non si piaceva più con quelle labbra così carnose. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/05/ahh.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/05/aa5.jpg?x87950)
{loadposition intext}
“Non vedo l’ora di incontrare il mio dottore, Nino Favoriti, un dermatologo e chirurgo estetico molto bravo. Lui si prende cura da un po’ di tempo della mia pelle e della mia bellezza. È stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca, che era enorme”, svela la Mosetti. Che poi aggiunge: “Non mi chiedete come abbia fatto, non lo so, ma mi sento molto meglio, molto più io”.