Alberto Matano piace a tutti. Bravo, preparato, serio, mai sopra le righe, ironico, elegante, bello. Da quando il giornalista, volto storico del tg1, entra nelle case degli italiani con La Vita in diretta è ancora più seguito. Anche su Instagram, come dimostra il suo ultimo post.
Approdato da padrone di casa nel contenitore del pomeriggio di Raiuno a settembre scorso, al posto di Tiberio Timperi, Alberto Matano forma una coppia vincente con Lorella Cuccarini. Il 26 giugno prossimo la Vita in diretta andrà in vacanza e in tanti già si chiedono se nella prossima stagione sarà confermato il tandem Matano – Cuccarini. Anche perché fino a poche settimane fa le indiscrezioni già circolavano e alcune sostenevano che il giornalista sarebbe stato confermato al contrario della conduttrice e showgirl. (Continua dopo la foto)
“Posso dire che sono contento di aver intrapreso questa strada dopo tanti anni di telegiornale e che mi sento pronto per nuove sfide televisive – si è limitato a commentare Matano intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. Parole che molti hanno interpretato più come un desiderio di restare che come un arrivederci. E Lorella? “Ci siamo trovati bene fin dall’inizio: è una persona per bene e rispettosa, una professionista a tutto tondo. Ci confrontiamo sempre e ci capiamo”, ha detto. (Continua dopo la foto)
Sembra pronto per una seconda stagione per la gioia del pubblico che nel frattempo gli fa arrivare tutto il suo affetto e stima su Instagram. Poche ore fa il giornalista ha voluto ringraziare i fan perché arrivato al ‘traguardo’ dei 100mila follower: “Svegliarsi e scoprire che siamo 100 mila. Grazie a tutti!!! #buongiorno #amici #community #tuttiveri #grateful”, ha scritto nella didascalia di un suo bellissimo primo piano. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Strage di cuori immediata: Alberto Matano è stato letteralmente riempito di complimenti sotto al post. “E salirà ancora di più questo numero perché sei bravo, una persona di classe, seria e molto molto educato”, “Perché sei un grande e ne meriti milioni”, si legge. E ancora: “Quando si lavora con serietà e passione, questi sono i risultati”, “Stupendo”, “Sei forte Alberto”, “Bellissimo”.
Lino Guanciale, mai visto il fratello più piccolo? Con Giorgio sono legatissimi