Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chanel Totti si prende la scena. Ed è sempre più identica a mamma Ilary Blasi

Ci sono anche Francesco Totti e Ilary Blasi tra i vip che ogni giorno documentano su Instagram il loro quotidiano, specie in questi giorni di quarantena. Ma se l’altro giorno aveva sorpreso tutti la figlia più piccola dell’ex calciatore e della conduttrice, Isabel, apparsa durante una diretta social di papà, ora è l’altra principessa di casa a prendersi la scena. Chanel ha quasi 13 anni e ha debuttato sul social che spopola tra i giovanissimi, Tik Tok.

Il suo profilo, anche grazie all’immensa popolarità dei suoi genitori, ha raggiunto oltre 20mila follower in pochi mesi e uno degli ultimi video che la vede ballare insieme al fratello maggiore Christian, Isabel e papà Francesco è subito diventato virale. Boom di like per il breve filmato in cui la secondogenita di casa Totti improvvisa una coreografia con la partecipazione del papà. (Continua dopo la foto)


Da sempre coi capelli biondissimi e lunghi proprio come la sorellina, Chanel somiglia ogni giorno di più a mamma Ilary Blasi. Ve la ricordate agli esordi della sua carriera? Ecco: la sua secondogenita è come una mini Ilary proprio come Isabel, mentre il fratello ricorda più il padre Francesco anche nella passione per il calcio visto che sta seguendo le sue orme. (Continua dopo la foto)

Tra poco sarà il suo compleanno (è nata il 13 maggio 2007) e di sicuro, come accaduto gli scorsi anni, mamma e papà non faranno mancare dediche social. Intanto, come tanti giovanissimi, Chanel si diverte con Tik Tok dove, come detto, i suoi follower intanto stanno aumentando vertiginosamente tanto da aver superato persino un’influencer famosissima come Giulia De Lellis. (Continua dopo foto e post)

@chaneltotti❤️❤️

♬ suono originale – poliokkeioffiacial

{loadposition intext}
Se infatti i fan di Chanel sono più di 21mila con oltre 444 mila like, quelli di Giulia De Lellis sono fermi a 14mila con appena 7239 mi piace. Non è raro vederla poi anche sui profili Instagram dei genitori. Francesco è più attivo di Ilary in questo periodo e spesso fa partecipare i figli alle sue dirette social in compagnia di amici famosi o ex colleghi. Ma attenzione, la figlia Chanel sembra proprio in procinto di prendersi tutta la scena sui social.

William, Kate Middleton e i 3 principini tutti insieme in tv. Nessuno se l’aspettava


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure