Tempo di crisi ma non per Chiara Ferragni, che anche in questo momento di down per l’economia mondiale esulta. La sua tuta dai toni pastello, che fa parte della capsule collection creata in collaborazione con Champion, va a ruba. Anzi: è già sold out. Tempo tre giorni e felpa e pantaloni firmati Chiara Ferragni sono diventati introvabili.
La indossa ovviamente lei ma anche mamma Marina Di Guardo e le sorelle Francesca e Valentina. E, nonostante il costo elevato, tante, tantissime altre ragazze a quanto pare. Tutte vogliono la tuta rosa e celeste con il logo dell’ormai famoso occhio, perfetta per trascorrere con stile queste lunghe giornate di isolamento forzato. Complici la quarantena e magari una voglia di shopping naturalmente online irrefranabile, la fashion influencer italiana più nota all’estero ha fatto di nuovo bingo. (Continua dopo la foto)
A stretto giro tutta la sua capsule collection è andata esaurita. Ma parliamo di costi. Com’è facile immaginare, il prezzo dei capi marchiati dalla moglie di Fedez non è certo economico. Felpa e pantaloni della tuta costano ciascuno 235 e 195 euro, quindi per avere il completo della nuova collezione di Chiara Ferragni è necessario spendere almeno 430 euro. Ma non è finita qui. (Continua dopo la foto)
La capsule collection firmata dall’influencer prevede anche un paio di sneakers in due versioni di colore differenti per 215 euro. Ma andiamo avanti col catalogo. Il pezzo meno costoso è il cappellino da baseball, venduto per “soli “ 69 euro ma ci sono anche leggings (105 euro), pantaloncini (150 euro) e active top (130) tra i pochi capi ancora disponibili della linea. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Ma la tuta griffata è sicuramente il pezzo più ricercato e infatti è già esaurito. Chiara, ovvio, è felicissima e nelle sue Instagram Stories ringrazia entusiasta i follower che hanno fatto acquisti ma fa anche notare come la sua gente l’abbia ancora una volta premiata. Attualmente, visto il lockdown, la capsule collection è stata resa disponibile solamente sullo shop online ma, appena i negozi di abbigliamento potranno riaprire, è in preventivo che venga venduta anche nei flagship store di entrambi i brand e in alcuni monomarca.
Regina Elisabetta, compleanno insolito e solitario. Poi arriva Kate Middleton: un regalo dolcissimo!