Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fantastico, arriva proprio lei”. Amici 2016, l’addio di Emma Marrone ha lasciato i fan del talent senza parole. Ma adesso salta fuori un nome che fa gioire tutti. Il dettaglio nel video postato dalla ”diva” non è passato inosservato

 

Data per certa l’assenza di Emma Marrone nel ruolo di coach e quella di Anna Oxa nei panni di giudice, ora scatta il toto nomi sui possibili sostituti. Il nome che circola in queste ore è quello di Simona Ventura. Un video postato su Instagram dalla conduttrice sta scatenando molte voci sulla sua probabile presenza nella fase in prime time di Amici proprio come giurata speciale. Se dovesse essere davvero Simona Ventura (attualmente molto vicina a Maria De Filippi) uno dei giudici del prossimo serale di Amici, vorrebbe dire che si ritroverebbe a lavorare fianco a fianco con l’amico e collega Morgan. I due, infatti, hanno condiviso tante annate di X Factor e la loro palese complicità gioverebbe di sicuro allo show sui talenti della scuola. A completare la giuria della sedicesima edizione, infine, dovrebbe essere Sabrina Ferilli, amica della De Filippi e figura fissa di ogni serale del programma da tanti anni a questa parte. (Continua a leggere dopo la foto)

 


E se non fosse così, Simona potrebbe essere uno degli ospiti che ogni puntata Maria invita nello studio di Amici 16, o ancora, potrebbe affiancare Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, nella conduzione pomeridiana della trasmissione durante i giorni feriali. Insomma tutto è possibile per la Ventura, il cui carisma ed energia hanno riconquistato il pubblico di Canale 5, che non la vedeva da più di dieci anni sulla rete ammiraglia di Mediaset.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Emma Marrone lascia Amici – Dopo tre anni di onorato servizio, non tornerà più nella prossima edizione nelle vesti di coach. Una decisione, quella di Emma, condivisa dalla conduttrice e amica, Maria de Filippi. La bionda salentina ha in mente altri progetti a cui non vuole rinunciare: la produzione del nuovo album in primis, seguito da un progetto top-secret su cui, per ora, non si vuole pronunciare. Il suo posto verrà probabilmente rimpiazzato, stando alle indiscrezioni di Novella 2000, da Gianna Nannini o Giorgia. Accreditato per l’ambita posizione anche Morgan, già apprezzato per il suo ruolo di “giudice aggiunto” nella passata edizione.

Ovvio che vi ricordate di Kledi, il ballerino che ci ha fatto sognare ad Amici di Maria De Filippi. Beh, per lui è in arrivo una novità che nessuno si aspettava (e forse neanche lui)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure