Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A casa con Ilary…”. Francesco Totti rivela un retroscena davvero inaspettato

L’ex capitano della Lupa Francesco Totti è un’icona pe tutti i tifosi giallorossi. Il marito di Ilary Blasi si è prestato, come tanti colleghi di campo, a un’intervista social in dretta con Diletta Leotta per DAZN. La giornalista sportiva infatti, ha ben pensato al format da condurre direttamente da casa, per non lasciare che la quarantena possa rallentare i ritmi dell’informazione sportiva. Ovviamente il contenuto delle interviste condotte dalla Leotta puntano molto sulla vita personale dei calciatori, che non perdono tempo a rivelare qualche dettaglio in più sulla propria ascesa al successo.

Anche l’ex capitano non si è tirato indietro. Ormai tutti conoscono le qualità umoristiche del grande Totti, che sembra avere sempre la battuta pronta e a portata di mano. Il romano si è soffermato su questo periodo di quarantena, che lo vede a trascorrere le giornate in casa Totti. Le domande della Leotta non sono andate troppo per il sottile e con la spiccata spontaneità dell’ex capitano, l’intervista è stata un successo confermato da tanti fan e seguaci. (Continua a leggere dopo la foto).


La coppia virtuale formata dalla conduttrice sportiva Diletta Leotta e l’ex captano giallorosso Francesco Totti si è rivelata imperdibile. Andata in diretta per DAZN poche ore fa e trasmessa proprio sul profilo social ufficiale del canale di Sky, l’intervista ha fatto emergere un lato di Totti per nulla da sottovalutare. Il filmato è stato caricato online per cui è possibile godere anche delle espressioni che Totti regala ai fan, domanda dopo domanda. L’attenzione è posta sulla quotidianità della quarantena che vede l’ex capitano fianco a fianco, 24 ore su 24, alla moglie Ilary e ai tre bambini. (Continua a leggere dopo la foto).

“Ci racconti come sta giocando in questo momento la squadra Totti?”, chiede Diletta Leotta all’ex capitano giallorosso. E Totti risponde prontamente: “Lo schieramento mi vede totalmente in difesa. Stai a casa, però è come se fossi un ospite. Durante la giornata, incontrando Ilary, la saluto ‘buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?”. Impossibile trattenere e risate al pensiero di un ex capitano della Lupa alle prese nel destreggiarsi in casa senza creare troppo ‘rumore’. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Totti e la sua famiglia La leggenda giallorossa ne parla a #DAZN Calling

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it) in data:

Ma non poteva mancare anche un appello da parte di papà Totti: “Aiutiamoci tutti insieme e rimaniamo a casa, mi raccomando. In questo momento spesso e volentieri sono sul telefono, anche perché è impensabile non esserci tra messaggi, videochiamate e quello che sta succedendo. Le giornate sono abbastanza lunghe, però ci diamo da fare e cerchiamo di intrattenere i bambini, di giocare con loro, di fare sport, di cucinare”.

Giancarlo Magalli, domanda a bruciapelo su Adriana Volpe: la sua reazione (in diretta)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004