La notizia è ufficiale per la duchessa di Sussex. Meghan Markle ha firmato ufficialmente il suo primo impegno con i lmondo dello spettacolo. Il documentario “Elephants”, disponibile su Disney+ a partire dal 3 aprile, la vedrà impegnata nei panni della doppiatrice. La conferma arriva dalla casa di produzione in una nota disponibile sui suoi canali social. Per quanto riguarda l’Italia, il ruolo spetterà a Elisa.
Meghan Markle riparte proprio da dove aveva lasciato. La decisione di sposare Harry d’Inghilterra ha messo la duchessa di fronte al bivio che riguardava esattamente la sua carriera cinematografica. Quel suo addio ad Hollywood, avvenuto nel 2018, si è rivelato un ‘arrivederci’. La duchessa di Sussex presterà la sua voce per il documentario Disney che racconta di una famiglia di elefanti alle prese con le avventure nel deserto del Kalahari in Africa. (Continua a leggere dopo la foto).

Harry d’Inghilterra non ha mai smesso di sottolineare le capacità della dolce consorte che, per amore, aveva deciso di mettere da parte la propria carriera cinematografica. Alcuni mesi fa, Harry aveva sentito l’esgenza di sottolineare le capacità della moglie nel ruolo di doppiatrice; si trattava, allora, di Il Re Leone a Londra. Ufficialmente esentati dagli impegni di rappresentanza dinastica e dal ruolo di membri senior del casato, per la nobile coppia, che comunque manterrà il titolo, si apre un nuovo capitolo di vita. (Continua a leggere dopo le foto).


Il documentario dal titolo “Elephants” sarà disponibile su Disney+ a partire dal 3 aprile. A darne notizia è stato il Times proprio qualche settimana, in seguito all’annuncio Instagram da parte della casa produttrice, che non ha tenuto per sè la sorpresa di avere ‘a bordo’ anche la collaborazione della duchessa di Sussex. In Italia, il ruolo della duchessa verrà preso da Elisa, altro nome noto e amatissimo dal pubblico. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma le notizie liete non finiscono qui; infatti pare che la duchessa abbia dato una comunicazione ufficiale, annunciando che avrebbe però deciso di devolvere il suo compenso a Elephants Without Borders, un’associazione che protegge gli animali dal bracconaggio. D’altronde c’era da aspettarselo, per una regale dal cuore grande e generoso, che ha sempre dato prova di una profonda sensibilità nei riguardi di tematiche sociali e di beneficenza sincera.
Luca Argentero, boom! Mai risveglio fu più felice: la notizia è appena arrivata