Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez furioso e “senza parole” dopo la scoperta sulle foto del figlio Leone: “Le hanno usate per questo schifo”

Un pomeriggio da dimenticare per Fedez che ha purtroppo vissuto un vero e proprio doloroso orrore sui social: “Qualcuno ha scaricato le foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus”. Il cantante ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un post di cattivo gusto in un gruppo Facebook che invita a restare a casa in piena emergenza. Ogni giorno ci sono decine di appelli di questo tipo che mostrano le vittime e i malati del Covid-19 ricordando che è una malattia imprevedibile che può colpire tutti. “Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. State a casa”, si legge nella didascalia a corredo del post. Nelle foto è riconoscibilissimo il figlio di Fedez e Chiara Ferragni.

“Sono senza parole, ma quanto fai schifo?”, scrive Fedez denunciando l’accaduto sul suo profilo. ”Se una persona arriva a fare dei gesti del genere lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso che sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di coronavirus. Eccoti, complimenti, hai vinto. Co***** del giorno”, ha detto nelle stories successive. (Continua a leggere dopo la foto)


Come ogni genitore, Fedez ha perso la pazienza quando ha visto le foto del figlio Leone sui social usate in un modo orrendo. Su Instagram, ha così pubblicato alcune storie, condannando l’autore del vile gesto. Fedez ha poi eliminato la storia, ma a condannare il gesto sono stati anche gli utenti di Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel frattempo l’investimento a fondo perduto che Fedez e Chiara Ferragni avevano fatto poco più di due settimane fa (ovvero donare 100mila euro all’ospedale San Raffaele e di lanciare contestualmente una grande raccolta fondi su GoFundMe), ha portato i sui frutti. Infatti nel giro di pochissimo tempo sono stati raccolti oltre 3 milioni di euro per l’acquisto di tutte le attrezzature necessarie per triplicare i posti letto di terapia intensiva e subintensiva dell’ospedale milanese. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Oggi il crowdfunding ha raccolto oltre 4,4 milioni di euro, registrando numeri da record (donazioni da circa 100 paesi del mondo, raccolta fondi su GoFundMe più grande d’Europa e sesto crowdfunding dal 2010 su GoFundMe nel mondo).

Ti potrebbe anche interessare: Barbara D’Urso commossa fino alle lacrime. È successo in diretta, a Pomeriggio 5


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure