Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei pazzesca!”. Silvia Provvedi, gravidanza sexy: la foto con pochi veli e il pancione

Che bella che è Silvia Provvedi. Per lei quarantena naturalmente e a maggior ragione. Per chi non lo sapesse infatti, la Provvedi è in una fase particolare della vita perché è in attesa del suo primo figlio. La cantante 26enne, che in coppia con la sorella Giulia forma il due musicale ‘Le Donatella’, ha voluto mostrare sul social un autoscatto in cui appare ormai enorme il suo bel pancione. Accanto all’immagine postata su Instagram ha scritto: “Andrà tutto bene”. Il papà del nascituro è Giorgio De Stefano.

Silvia, ex gieffina vip e nota alla cronache rosa anche per aver avuto una lunga relazione con Fabrizio Corona, il mese scorso aveva rivelato la lieta novella a ‘Chi’. “Sono un po’ sotto shock ma lo dico in senso positivo. A giugno diventerò mamma per la felicità di tutta la mia famiglia e del mio compagno. Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore”, aveva fatto sapere. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi parlando dei possibili nomi per il piccolo o la piccola in arrivo aveva aggiunto: “Al momento i nomi in pole position sono due: se sarà maschio Andrea, se sarà femmina Benedetta. Però è una discussione ancora aperta. Il sesso voglio scoprirlo con calma e lo farò insieme con i miei genitori a Milano e non a Modena (sua città natale, ndr). Ho deciso che nostro figlio nascerà qui”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche giorno fa, Silvia, scoprendo il pancione, aveva dato via a un irresistibile Tik Tok. Silvia Provvedi si gode ogni istante della sua dolce attesa che la stanca, ma la fa felice. Le sue forme leggermente più morbide la rendono accattivante e sensuale anche in gravidanza. Non smette di allenarsi, pur senza sforzarsi troppo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Il fitness, anche incinta, fa assolutamente bene sia a lei che al bebè. La Provvedi trascorre il tempo tra lavoro e relax a casa, insieme all’uomo che ama, che però non è social e ama terribilmente la sua privacy. Noi, da parte nostra continueremo a seguirla!

Ti potrebbe anche interessare: “Se il coronavirus si attacca ai polmoni è letale: terapia intensiva unica cura”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure