Eleonora Daniele continua a tenere compagnia ai telespettatori con Storie Italiane. A differenza di tanti altri programmi, tanto Rai quanto Mediaset, la trasmissione in onda sul primo canale non è stata sospesa per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus e, anzi, si è allungata. Dalla settimana scorsa, infatti, per via dello stop de La prova del cuoco, Storie Italiane dura di più.
E a seguire la puntata di martedì 17 marzo sono stati quasi 1 milione e mezzo di telespettatori con uno share che ha sfiorato il 16% nella prima parte; più di 1 milione e mezzo di spettatori con 14 punti e mezzo di share nella seconda e oltre 1 milione 800 mila telespettatori con uno share tra il 10 e l’11% nella terza e ultima parte del programma che dedica ampio spazio agli aggiornamenti sul coronavirus. (Continua dopo la foto)
Anche nella puntata di mercoledì 18 marzo, ovviamente, Eleonora Daniele ha informato i telespettatori con gli ultimi aggiornamenti relativi all’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. Ma non solo. Durante le tre ore e mezza circa di trasmissione (dalle 10.00 fino al TG1 delle 13.30) sono intervenuti anche diversi personaggi famosi. E la padrona di casa ha fatto anche una piccola gaffe. (Continua dopo la foto)
Tra gli ospiti anche Fausto Leali ed è stato proprio con lui che Eleonora Daniele ha commesso un piccolo sbaglio. Lanciando un filmato della sua esibizione al Festival di Sanremo del 2002, quando si è esibito in coppia con Luisa Corna con il brano ‘Ora che ho bisogno di te’, la conduttrice ha infatti affermato: “Vediamo la tua esibizione a Sanremo del 1988”. A correggerla lo stesso Leali che, al termine del filmato, ha precisato: “Era il 2002, non il 1988”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
E la padrona di casa, vittima di una piccola svista, ha scherzato: “Oggi sbagliamo tutti gli anni”. E infatti quando la Daniele si è collegata con Sammy Basso ha raccontato: “L’ho conosciuto al Festival di Sanremo 2 o 3 anni fa. Anzi no, di più mi sa”. Anche questa volta è stato il suo ospite a correggerla e poco dopo la conduttrice ha precisato: “È successo 5 anni fa, in un festival condotto da Carlo Conti”.
Positiva al coronavirus e incinta di 3 mesi. La vip non si nasconde: “Ho una paura infinita”