Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne. Oggi, venerdì 2 dicembre, era in programma una nuova registrazione all’interno dello studio del programma condotto da Maria De Filippi e la puntata avrebbe dovuto avere come protagonista Claudio Sona, il primo tronista omosessuale a sedere sul trono. Riccardo Gismondi, proprio durante i primi minuti di ripresa, ha deciso di dire chi è la donna che ha rapito il suo cuore. E prima che Claudio dicesse chi tra Mario e Francesco è la sua scelta, è Riccardo a sedere sulle sedie rosse e a svelare che la sua è Camilla Mangiapelo. Una grande sorpresa per la corteggiatrice che non ha potuto che dire si alla sua dichiarazione. Una grande delusione invece per Martina Luchena, di cui scopriremo la reazione dopo con le anticipazioni complete dal sito ufficiale. Il giovane tronista ha deciso di chiudere il suo percorso all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi e, con grande stupore, ha rivelato il nome della ragazza con la quale intende iniziare una storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)
La conferma ufficiale sulla scelta di Riccardo Gismondi è arrivata pochi minuti fa sulla pagina ufficiale Facebook di ”Uomini e Donne”, dove è stata postata la prima foto della nuova coppia che si è formata. I fan del programma, ma soprattutto le fan, si sono scatenati con un fiume di commenti sotto lo scatto che ritrae Riccardo e Camilla intenti a baciarsi sotto la pioggia di petali rossi.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
”È giusto così. Io tifavo per Martina ma se avete visto Martina è già troppo donna per uno come Riccardo, lui ha bisogno per l età che ha di una bambina come Camilla giusto per un storiella. L’altra era già troppo impegnativa”, scrive una fan a cui fa subito eco un’altra: “Uomini così piccoli non meritano donne così grandi, la pensiamo uguale Fede”. Martina non ha perso nulla, anzi si è salvata. Troppo Donna per un Moccioso come questo, deve ancora crescere!! L’ho sempre detto io… Sti due dureranno tempo di qualche copertina, qualche vestito regalato e qualche sco***a. Andate a bere il latte”.