Al Bano e Romina Power sono stati grandi protagonisti negli ultimi giorni in due delle più importanti trasmissioni di Mediaset, ovvero ‘Amici 19’ e ‘C’è posta per te’. I fan della coppia sono al settimo cielo nel rivederli insieme e molti sperano ancora che possa scoccare nuovamente la scintilla d’amore che possa riaccendere l’amore vero e proprio. C’è però una persona che non sta vivendo assolutamente nel migliore dei modi questa situazione, anzi pare che sia ormai al limite.
Stiamo parlando di Loredana Lecciso, che non starebbe più sopportando questo feeling ritrovato. E a svelare maggiori dettagli ci ha pensato una cara amica della donna, che ha rivelato il suo stato d’animo. Le dichiarazioni sono state rilasciate al settimanale ‘DiPiù Tv’ e sono abbastanza clamorose. La showgirl starebbe ormai per sbottare definitivamente. Non si sa ancora con esattezza che reazioni ufficiali avrà, ma non sono da escludere novità già nelle prossime ore. (Continua dopo la foto)
“Loredana non ce la fa più. Romina sta dimostrando un aggetto oltremodo esagerato per Al Bano. E allora lei si domanda: se lo fa Romina perché mai non dovrei farlo anche io?”. Secondo quanto si può comprendere, la Lecciso molto probabilmente prova ancora dei sentimenti nei confronti dell’artista originario di Cellino San Marco. Infatti, lei stessa recentemente ha confessato pubblicamente di non essere fidanzata con nessuno e che frequenta esclusivamente l’ex Al Bano. (Continua dopo la foto)
Se inizialmente aveva deciso di non immischiarsi in questa situazione, adesso sembra abbia perso del tutto la pazienza. Al settimanale ‘DiPiù’, l’amica di Loredana ha proseguito dicendo: “Ne vedremo delle belle perché credo che lei non ce la faccia davvero più”. Comunque Carrisi e la Lecciso sono molto vicini nell’ultimo periodo, grazie anche alla quarantena imposta per l’emergenza coronavirus. Ha infatti postato nel recente passato un selfie in sua compagnia. (Continua dopo la foto)
A proposito del cantautore pugliese, nella giornata di ieri era stato ospite in collegamento a ‘Storie Italiane’ e, rivolgendosi alla conduttrice Eleonora Daniele, aveva affermato: “Appena nasce la piccola voglio essere presente, un po’ come è successo per il matrimonio. Dopo qualche giorno o qualche settimana ovviamente”. E la presentatrice aveva risposto: “Ovviamente è anche un mio grande desiderio che tu mi stia accanto per il momento più bello di una donna”.