Meglio fare attenzione, prima di sedersi sul wc per fare i propri bisognini. E no, non parliamo della sporcizia di certi ambienti che potrebbe scatenare fastidiose infezioni in zone molto delicate del corpo. Alle volte, la toilette può infatti nascondere orrori che non ci aspetteremmo. Vedere per credere questo incredibile video che ha fatto il giro del web nell’arco di poche ore e che mostra gli inquilini di un appartamento alle prese con un gigantesco rettile che aveva deciso di prendere il possesso del loro bagno. Una scoperta scioccante, quella fatta dai diretti interessati, dopo che all’interno del condominio la lunghissima creatura (quasi due metri e mezzo complessivi) era stata avvistata nei giorni precedenti. I padroni di casa non sapevano se le voci di un serpente nei paraggi fossero vere finché, una volta sollevata la tavoletta, non se lo sono trovati di fronte in tutta la sua maestosità. Si tratta oltretutto, come riportato dal Daily Star, di un esemplare velenoso e quindi pericoloso per l’uomo. (Continua a leggere dopo la foto)
Tutto è successo nei sobborghi di Pretoria, in Sud Africa, dove i residenti della palazzina sono ora sul piede di guerra per quella che considerano una vera e propria emergenza. “Non è la prima volta che vediamo rettili aggirarsi per le scale o nelle strade – ha detto uno degli inquilini – stiamo prendendo in considerazione l’idea di gettare acido nelle tubature per ucciderli, si nascondono lì e saltano fuori all’improvviso”. (Continua a leggere dopo la foto)
Nel frattempo, su YouTube è comparso il filmato che mostra le operazioni di cattura dell’animale, che si nascondeva all’interno della tazza. Un uomo riesce a bloccarlo al collo, mentre i padroni di casa commentano esterrefatti in sottofondo quanto sta accadendo. Una scena che è subito diventata virale, scatenando l’umorismo degli utenti: “Proprio vero che non si riesce più ad avere un po’ di privacy” si legge nei commenti.