Credete che Halloween sia una festa noiosa? Ma quando mai… Forse lo pensate perché non vi siete mai calati davvero nella festa anglosassone più famosa. Ebbene, la tecnologia, che va sempre in soccorso di tutto e tutti, è d’aiuto anche in questa circostanza. Ci sono infatti delle app che daranno una svolta al vostro 31 ottobre.
(Continua a leggere dopo la foto)
1) Innanzitutto ci sono le app che trasformano pure la suoneria del cellulare. Per entrare meglio nell’atmosfera. Un esempio? Horror Movie Ringtones, che raccoglie 16 colonne sonore dei film horror più conosciuti… Ogni volta che suonerà il telefono ve la farete sotto…
2) Ora che il telefono è a posto, bisogna pensare al travestimento. Ci pensa Halloween Costumes app che ti suggerisce cosa mettere e ti permette di comprarlo online. Wow!
3) Passiamo al trucco, essenziale. Credi che sia difficile? Forse. Ma Horror Makeup FREE con video e foto tutorial, ti renderà tutto mooolto più semplice. Il risultato finale ti farà chiedere: ma sono io? (Risposta: sì)
4) Non ho voglia di truccarmi, di comprarmi vestiti, niente. No problem: ci sono app che trasformano un selfie normale in un selfie spaventoso. Non hai avuto voglia o tempo di truccarti da zombie? The Walking Dead: Dead Yourself (gratis per Android e iOS) lo fa per te. Ma c’è anche ZombieBooth e per i più piccoli Jibjab, un programma che consente di caricare la propria foto sulle sagome di ballerini virtuali. Spaventosi, naturalmente…
5) Zucche. Che Halloween sarebbe senza zucca? Ma per non metterle così nude e crude vanno intagliate. Vuoi farlo alla perfezione? Allora segui i consigli di 101 Pumpkin Carving Ideas.