Momento difficile per l’artista Tiziano Ferro, grande protagonista all’ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Recentemente si era sparsa la voce che fosse a Latina per stare vicino ai suoi affetti più cari e soprattutto alla sua adorata cagnolina Piper. Quest’ultima stava combattendo contro alcuni problemi di salute e purtroppo non ce l’ha fatta. Lei è deceduta a 15 anni ed il cantautore le ha voluto dedicare un post condividendo una storia Instagram del marito Victor Allen.
Queste le sue commoventi parole: “Ciao Piperina, quanto amore ci hai dato. Così tanto amore dato, molto più ricevuto. Grato per tutte le preziose lezioni che questa dolce ragazza mi ha dato”. In un periodo contraddistinto dall’epidemia da coronavirus, un’altra batosta non facile da digerire per Tiziano e Victor, che hanno dovuto salutare per l’ultima volta l’amato animale a quattro zampe. E non sono mancate le polemiche anche per un altro episodio con lui protagonista. (Continua dopo la foto)
Il settimanale di gossip ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato alcune immagini di Ferro insieme alla sua dolce metà e ad altri amici. Negli scatti loro camminano tranquillamente per le vie della città laziale. Quindi era montata la protesta sul web, visto che non avrebbe rispettato le raccomandazioni governative. Ma l’artista ha subito precisato che quelle foto erano vecchie e risalivano addirittura a prima del 21 febbraio, ovvero il giorno del suo compleanno. (Continua dopo la foto)
Questo il messaggio su Instagram: “Volevo ringraziarvi per i messaggi d’amore per Piper che è venuta a mancare. Grazie, anche a Los Angeles la situazione è complessa. Sono uscite delle mie foto con Victor e altri amici nelle strade di Latina ma ci tengo a precisare che sono foto vecchie, scattate quando ero in Italia prima del mio compleanno. Il messaggio quindi rimane sempre quello, forte e chiaro: stiamo a casa, il più possibile. Io personalmente sostengo la Protezione Civile”. (Continua dopo la foto)
Tiziano Ferro ha concluso così il suo post: “Aiuto la Protezione Civile nazionale e locale che acquista le attrezzature e le distribuisce ai singoli ospedali. Nelle stories posterò alcune delle iniziative che sto personalmente supportando. Ci sentiamo qui ogni tanto. Magari per un po’ di musica. Vi voglio bene”. Ha anche annunciato di essere pronto a fare una sorta di karaoke ed ha chiesto ai suoi follower quali canzoni vorrebbero che cantasse per loro.