Altra giornata commovente al programma televisivo ‘Vieni da me’ condotto da Caterina Balivo. Una delle ospiti di oggi, giovedì 12 marzo, è stata l’attrice italiana Patrizia Pellegrino. Quest’ultima si è raccontata a cuore aperto, rivelando dettagli dolorosissimi ed intimi sulla sua vita privata. Una confessione che non ha potuto lasciare indifferente la padrona di casa, decisamente commossa per quelle parole proferite. Tutto è accaduto in diretta ed anche da casa c’è stata molta emozione.
La Pellegrino ha infatti confidato a Caterina di aver perduto un figlio: “Ho perso il mio primo figlio Riccardo. Lui è morto subito dopo il parto, ero sotto anestesia e non l’ho potuto neanche salutare. Davvero è stato un dolore immenso, ma Riccardo è il mio angelo più splendente”. E poi Patrizia ha parlato di un vero e proprio miracolo, tenuto conto che successivamente è riuscita a diventare mamma, nonostante i medici le avessero detto che non era possibile. (Continua dopo la foto)
L’ospite della trasmissione Rai ha aggiunto: “Mi hanno detto che non potevo più avere figli, così ho iniziato le pratiche dell’adozione ed è arrivato Gregory che abbiamo adottato a San Pietroburgo. Poi miracolosamente sono rimasta incinta due volte, sono arrivati Tommaso ed Arianna. Quando ero incinta di sei mesi di Arianna mi avevano detto che lei non ce l’avrebbe fatta. I medici di Bologna hanno fatto un miracolo, oggi è bella ed intelligente”. (Continua dopo la foto)
Patrizia Pellegrino ha ancora affermato: “Non è autonoma, ma è molto curiosa, nella vita ce la farà”. Le lacrime sono scese copiose quando la Balivo ha mandato in onda un videomessaggio del figlio Gregory, che è entrato nello studio di ‘Vieni da me’. Troppo forti le emozioni e la commozione non si è potuta contenere. Tantissimi i commenti lasciati in rete dai fan del programma televisivo. Tra i messaggi spicca: “Sei una grande donna, ti ammiriamo”. (Continua dopo la foto)
I figli Tommaso ed Arianna li ha avuti dalla relazione con l’ex marito Pietro Antisari Vittori, mentre Gregory è stato quindi adottato in Russia e la sua vicenda è documentata nel libro autobiografico ‘Per avere Gregory’. Il 28 maggio del 2005 Patrizia Pellegrino si è unita in matrimonio con l’imprenditore Stefano Todini, ma si è separata nel 2013. A livello professionale la sua ultima apparizione al cinema ha avuto luogo nel 2018 con il film ‘Le grida del silenzio’.
“Sospeso!”. Ballando con le stelle e gli ‘effetti’ del coronavirus: cosa succede al programma