Gli account social dei vip, soprattutto di quelli che non hanno un senso del pudore particolarmente sviluppato, sono da sempre una miniera d’oro per gli utenti più curiosi. Nel ruolo di star più discussa del web potremmo a breve trovare la bella Caitlin Stasey, attrice australiana classe 1990 famosa soprattutto per aver recitato nella soap opera Neighbours e nelle serie tv Please Like Me, The Sleepover Club e Reign. Bisessuale dichiarata, legata sentimentalmente al collega statunitense Lucas Neff, la giovane e talentuosa star del piccolo schermo aveva fatto già parlare parecchio di sé nei mesi scorsi quando aveva manifestato il proprio supporto alla campagna “Free The Nipple”, sostenuta a suon di selfie in rigoroso topless che avevano infiammato il web. Non bastasse, aveva anche pubblicato sui proprio profili social delle voto ravvicinate del proprio pelo pubico, con gli utenti indecisi se apprezzare l’originale contenuto o meno. Ora, eccola tornare all’assalto con un video, sempre condiviso di persona, altrettanto bizzarro. (Continua a leggere dopo la foto)
Il filmato mostra Caitlin, per sua stessa ammissione sotto effetto di cannabis, navigare in rete mentre parla con i fan. Dimenticando che lo schermo del suo pc fosse visibile per intero agli occhi dei follower, la Stasey ha iniziato a cercare in diretta foto di sé a luci rosse in giro per vari siti. Più tardi deve essersi accorta della figuraccia, scrivendo come commento alla clip “Quando sei un po’ fuori e non ricordi di essere davanti alla telecamera”. (Continua a leggere dopo la foto)
Una porno gaffe che ha fatto subito il giro della rete e lasciato di stucco i tanti fan dell’attrice, rimasti alquanto scioccati dall’accaduto. Di recente la Stasey era stata al centro di una polemica con Instagram a causa della censura di alcuni suoi scatti, giudicati troppo erotici, che lei aveva commentato seccata prima di rimpiazzarli con altre foto (ovviamente non troppo sobrie).