Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianluigi Martino, il compagno di Valeria Marini (al GF Vip), sbotta: “Non posso più tacere”

Valeria Marini è stata la ultima concorrente entrata in corsa al Grande Fratello Vip. Dopo l’annuncio ufficiale, Alfonso Signorini ha fatto entrare in Casa la showgirl dai baci stellari insieme a Sossio Aruta, l’ex calciatore ed ex volto di Uomini e Donne che tra l’altro Valeria aveva conosciuto a Temptation Island Vip.

Com’è ormai tristemente noto, sin da quando la Marini ha messo piede nella Casa di Cinecittà sono cominciati gli scontri durissimi con Antonella Elia. Discussioni feroci per la qualunque, liti assurde dove si è arrivati persino alle mani. Un atteggiamento duramente condannato da Signorini in diretta e che, nemmeno a dirlo, è stato ed è ancora argomento caldo nei salotti televisivi. Primo tra tutti quello di Barbara D’Urso, che dà sempre ampio spazio a quanto accade al GF Vip. (Continua dopo la foto)


Ma ora, per la prima volta, si fa sentire il compagno di Valeria Marini. Gianluigi Martino, che la showgirl ha presentato ufficialmente come suo fidanzato a Verissimo, è ora sceso in campo per difendere la compagna: “Non posso più tacere”, ha fatto sapere. Con un comunicato pubblicato da Novella 2000, punta il dito contro tutti coloro che in questi giorni avrebbero cercato di screditare Valeria in tv. (Continua dopo la foto)

“Essendo da sempre stato schivo verso le telecamere ho deciso di esprimere, almeno attraverso i social, il mio pensiero su ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni perché non posso più tacere di fronte a quello che sto sentendo nei vari salotti televisivi nei confronti di Valeria Marini, di cui sono in primis il compagno e non solo il manager”, ha esordito Martino. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Per il compagno della Marini, che si dice comunque “consapevole dei meccanismi che regolano lo showbiz e rispettoso del diritto di cronaca di tutti i giornalisti e del grande lavoro svolto da autori e produzioni” è infatti fuori luogo che venga data la possibilità ad alcuni personaggi di sparlare di Valeria visto che in questo momento non può replicare. Personaggi che, aggiunge, “probabilmente non sono a conoscenza del curriculum professionale e artistico” della fidanzata. Inoltre sottolinea come “il livello culturale delle argomentazioni mi lascia veramente basito”.

Francesco Giorgino si commuove al Tg1: “Scusate, mi sono emozionato”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004