Lei è certamente considerata un’icona sexy, per il suo fisico mozzafiato e le sue forme prorompenti. Ma come è noto, non è tutta farina del suo sacco… Anna Tatangelo, già da qualche tempo, è diventata un vero e proprio simbolo di bellezza: la meravigliosa cantante Ciociara posta sempre più spesso immagini hot sui suoi canali social e mette in mostra il suo fisico impeccabile. In un’intervista pubblicata su ‘Grazia’, la Tatangelo ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica in tenerissima età, a 18 anni e di aver ritoccato il seno per avere qualche taglia in più. Arrivata a 30 anni, è ora nel pieno della sua femminilità: “Il seno l’ho rifatto a 18 anni – ha commentato Anna Tatangelo in un’intervista su ‘Grazia’ -. Un paio di tette grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto. E’ passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette”. Anna Tatangelo ha provato anche l’esperienza come attrice: il 1 dicembre uscirà al cinema ‘Natale al Sud’. “Ho voglia di completarmi, di provare altre vie, non posso pensarmi uguale all’infinito – ha continuato la Tatangelo -. Ho soprattutto voglia di riscoprire la mia parte più divertente, ironica. Quella che nessuno conosce”. E suo marito Gigi d’Alessio cosa dice di lei? Durante l’intervista però, si va anche su temi decisamente più soft. L’amore con Anna Tatangelo, ad esempio. “Come si fa non essere gelosi? – chiede il cantante mentre guarda una foto della Tatangelo – Ma la gelosia è sentimento, non è una malattia. Il possesso è malattia”.
(Continua a leggere dopo le foto)
Però il cantante ora è alle prese con i noti problemi economici. “Mi dispiace parlare di Valeria – ha detto il cantante da Barbara D’Urso – ho sempre detto, moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Poi dipende nella vita uno cosa vuol far valere, la morale o le carte. L’accordo tra noi non si è mai chiuso perché l’avvocato di lei non vuole chiudere, vuole più soldi di quanti ne dovrebbe avere e il mio avvocato dice che non è giusto”.
(Continua a leggere dopo la foto)
La ragione dei debiti sarebbe da ricondurre a investimenti sbagliati. “I nostri legali si stanno parlando attraverso fax, mail. Io dico, tutti possiamo commettere errori, solo chi fa può sbagliare. Se ho voluto affrontare questa avventura, è perché avevo un sogno”.
Ti potrebbe interessare anche: Alla faccia delle malelingue, regalano siparietti appassionati. Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tutto fila liscio, eppure…