Nell’ultima puntata del trono over andata in onda il pubblico di Uomini e Donne ha visto una Maria De Filippi fuori di sé. Talmente furiosa da abbandonare lo studio nel bel mezzo della puntata. La conduttrice ha perso le staffe per colpa di Armando Incarnato e ha accusato il cavaliere di non rispettare le donne con cui è stato.
“Ma come fai con una donna con cui sei stato a fregartene a tal punto, insinuando che ha incontri occasionali con un uomo al di fuori di qua – ha urlato dalle scale -Quando sai che è una mamma, tu te ne freghi! E ci cammini sopra! Dopo c he ci sei uscito e dopo che lei ha pianto per te! Armando sei un uomo! Hai visto solo donne che hanno pianto per te e lei è l’ennesima! Sta girando pagina, sta andando oltre e tu continui. Mettiti al posto di Lucia allora e fai la trasmissione….Non se ne può più”. (Continua dopo la foto)
Dopo quella sfuriata, Maria De Filippi ha lasciato lo studio e ora arriva la reazione di Armando Incarnato sui social. Evidentemente la ramanzina della conduttrice, che di base gli ha fatto comprendere che il suo atteggiamento non è più gradito a UeD, Incarnato ha continuato a difendersi sui social. “Chi è senza peccato scagli la prima pietra – ha scritto lui su Instagram – Ca..o tutti santi e tutte sante siete! Perdona loro perché non sanno quello che fanno”. (Continua dopo la foto)
La reazione degli utenti e telespettatori di UeD non si è fatta attendere. Molti hanno accusato il cavaliere di essere un maleducato, di non avere un bel comportamento nei confronti delle donne e di non poter dare il buon esempio a sua figlia. “Rompete il ca..o sulla mia bacheca – è stata la replica di Armando – State senza pensieri, che nessuno vi pensa – ha sbottato – Ca..o che educazione avete? Poi dicono che mando a fare in cu…”. Incarnato, quindi, ha proseguito con una serie di offese agli hater e, a chi ha osato pronunciare il nome della figlia, non ha avuto problemi nel lanciare accuse pesanti. (Continua dopo le foto)
LA FURIA MARIANA #uominiedonne pic.twitter.com/aX6yiiow8v
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 6, 2020
{loadposition intext}
“Str…o, ma tutta questa confidenza chi ve la dà? – ha proseguito a rispondere il cavaliere – Poi parlate di chi ca..o volete, ma non nominate mia figlia. La parola bambina cancellatela dal vostro vocabolario. Non sapete un ca..o state al posto vostro. Sapete quello che è successo davvero? Allora basta scrivere stron…e, fatemi il piacere di finirla”. Ad oggi, comunque, non è dato sapere se Armando tornerà nel programma o se dopo la sfuriata di Maria è stato cacciato definitivamente.
GF Vip, chiuso lo studio per il coronavirus. Cosa succede alla diretta di mercoledì sera