Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo dello spettacolo, addio all’attrice della famosissima serie tv molto amata dal pubblico. Se ne è andata improvvisamente, lasciando tutti senza parole. Divertente, bella e bravissima doveva partecipare a Ballando con le stelle. Ci mancherà

 

Una perdita per il mondo dello spettacolo, aveva fatto la storia della tv e in tanti la ricorderanno per avere interpretato il ruolo di Carol Brady, nella sitcom statunitense prodotta tra gli anni ’60 e gli anni ’70 intitolata La famiglia Brady. Si è spenta giovedì 24 novembre, a causa di un’insufficienza cardiaca Florence Henderson. Aveva 82 anni. Secondo quanto riportato dalla CNN, la sua morte è stata del tutto inaspettata. La sua manager, Kayla Pressman, ha fatto sapere che la donna non era affatto malata e sembrava essere in ottima forma, tanto che proprio questa settimana, la Henderson aveva preso parte alla registrazione di una puntata di ‘Ballando con le stelle’. Pressman ha dichiarato: “Siamo tutti scioccati. Avevo parlato con Florence Henderson solo mercoledì sera. Si è spenta in un ospedale di Los Angeles, circondata dalla famiglia e dagli amici”. Nel corso della sua carriera ha lavorato in diversi musical e ha preso parte a serie tv di successo come La signora in giallo. Più di recente è apparsa in programmi come Chi vuol essere milionario e Ballando con le stelle. (Continua a leggere dopo la foto)


Florence Henderson era nata in una famiglia povera, da un padre alcolizzato e da una madre che la abbandonò quando aveva solo 12 anni, usava la sua splendida voce per regalare qualche attimo di spensieratezza ai suoi familiari. Crescendo usò il suo talento per ottenere piccole somme di denaro, necessarie a comprare da mangiare. La sua vita cambiò nel 1951 quando le fu offerto un ruolo da protagonista nel musical Oklahoma. Da lì, la sua carriera ebbe inizio. Nel 1962 fu la prima donna a essere ospite del ‘Tonight Show’. Nel 1969 vestì i panni di Carol Brady. In proposito dichiarò: “Ho creato quel tipo di madre che avrei voluto avere io e che credo che tutti desiderino”.

(Continua a leggere dopo le foto)

Nel 1955, Florence Henderson ha sposato il suo Ira Bernstein e dalla loro unione è nata Barbara. Essere mamma nella vita, le ha permesso di interpretare ancora meglio il personaggio di Carol Brady: “Ero l’unica del cast a essere sposata. Vivere ogni giorno con mia figlia, poi, mi permetteva di interpretare ancora meglio il mio ruolo”. Con Bernstein il matrimonio durò 29 anni, dal loro amore nacquero 4 figli. Nel 1987, l’attrice sposò John Kappas, che è morto nel 2002.

Ti potrebbe interessare anche: Tragedia nel mondo del calcio: l’ex della Nazionale muore in diretta durante una maratona. Qualcuno riprende la scena e il video choc fa il giro del web


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure