Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Mosetti non la ferma nessuno. Seno fuori e “andrà tutto bene”

Showgirl dal volto intramontabile, Antonella Mosetti, la mora dai capelli lunghisssimi, perde il pelo ma non il vizio: poche apparizioni pubbliche, ma sempre mirate. L’ex del programma cult ‘Non è la rai‘, ha fatto la sua ultima apparizione televisiva prolungata al ‘Grande Fratello Vip’. Esperienza forte che Antonella ha deciso di condividere con la figlia, Asia Nuccitelli. E tra una polemica e un’altra apparizione, la showgirl ha fatto aumentare in breve tempo il numero dei suoi seguaci. Tutte le occasioni sono ottime per salutare i suoi fan con foto da fare perdere il fiato.

È stata Antonella ad aver ammesso che, talvolta, la chirurgia estetica fa miracoli. E come darle torto: le foto lo sottolineano bene. Che Antonella abbia usufruito di qualche piccolo ritocchino risulta essere chiaro a tutti. Basta semplicemente scorrere in rete le photogallery della showgirl per rendersi conto del cambiamento. Ma non sempre la chirurgia estetica ha mantenuto le sue promesse. Infatti, nel 2018 Antonella non riusciva più a riconoscersi, cadendo in una profonda crisi. Alla vista del suo seno abbondante, infatti, c’è chi apprezza e chi no: “Bei tempi quelli di non è la RAI! Molti di noi non ti riconosciamo più, peccato”. Questo commento non ha fatto altro che girare il coltello nella piaga. (Continua dopo la foto).


Il canale social di Instagram di Antonella Mosetti permette di venire aggiornati costantemente della sua quotidianità. E c’è chi non fa altro che seguirla. Come biasimare, d’altronde, chi non riesce più a fare a meno di notare la sua bellezza. Eppure gli attacchi sui presunti eccessi di chirurgia estetica hanno continuato a perseguitare l’ex volto di Non è la Rai.  Antonella Mosetti ha rivelato di essere riuscita a convertire i commenti negativi degli haters in messaggi positivi e ha negato di aver effettuato numerosi interventi per migliorare il suo aspetto: “Ho trasformato, negli anni, gli attacchi di questi haters in messaggi positivi. Vuol dire che sto facendo bene e sto curando bene la mia immagine. Io sono una persona serenissima, mi sono rifatta pochissimo. Continuo a mettere i miei video da quando avevo 18 anni ad oggi che ne ho 44”. (Continua dopo le foto).

Quindi per Antonella la vita può procedere come sempre. Soprattutto su Instagram, dove la Mosetti ha pubblicato solo poche ore fa uno scatto che ha mandato in tilt tantissimi follower.  Ormai Antonella ha 44 anni compiuti, eppure la showgirl li porta benissimo. Una didascalia “Andrà tutto bene” accompagna lo scatto ‘erotico’ di Antonella. Lei è sensuale e disinvolta e ha deciso di accompagnare la didascalia con gli hashtag #covid, #andratuttobene, #italia col simbolo poi della ‘casetta’. Quindi anche Antonella prova a rassicurare tutti i suoi fan sull’allarme coronavirus. Ma lo fa a modo suo. I commenti non si risparmiano e, per chi sa sdrammatizzare, possono risultare anche divertenti: “Co quelle 2 bocce starei in quarantena sempre”, solo per fare un esempio. (Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🛋🖥🎞 🏡 andrà tutto bene ! #andratuttobene ♥️ #covid #italia

Un post condiviso da Antonella Mosetti ⛓🖤⛓ (@antonellamosetti) in data:

Come resistere alle forme di Antonella Mosetti? Impossibile. “Posso fare la domanda per fare la quarantena con te?”, “Con te di sicuro tutto bene a casa”, “Certo, andrà tutto bene. Sei di una bellezza sconvolgente!”. Evidetemente, anche se Antonella non compare spesso sul piccolo schermo si può dire che esperienze come Non è la Rai, Ciao Darwin, Paperissima Sprint, Casa Raiuno e il Grande Fratello Vip le abbiano saputo preparare il terreno giusto per le sue lunghe pause di riflessione. Siamo certi che oggi Antonella ha riacquistato fiducia in se stessa e abbia imparato ad apprezzare la propria bellezza senza l’aiuto di un chirurgo estetico; o forse notate qualche altro cambiamento?

“Piccola mia…”. Coronavirus, Michelle Hunziker e il compleanno della figlia Celeste


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure