Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oh, oh: colpo di scena a Uomini e Donne. È sbocciato l’amore al trono classico ma senza tronisti di mezzo. Sissignori, sono due corteggiatori i protagonisti ed è proprio lui a svelarlo: ”Ecco cosa è successo tra noi”

 

È sbocciato l’amore al trono classico Uomini e Donne. Ma attenzione, questo è un colpo di scena perché la scintilla non è scoppiata tra tronisti e corteggiatori, come accade di solito alla fine del percorso di chi siede sulla famosa poltrona rossa. Nossignori, secondo quanto si legge su IsaeChia, galeotto fu il programma di Maria De Filippi per due corteggiatori. Uno di Clarissa Marchese, l’altra di Riccardo Gismondi, i due tronisti che stanno per fare la loro scelta. Insomma, i due protagonisti in questione erano approdati a Uomini e Donne per trovare il compagno della vita ma forse non si aspettavano in questo modo. Andiamo per gradi. Va premesso che hanno iniziato a frequentarsi dopo che la loro avventura nel noto studio di Canale 5 era finita. Quindi non c’è stata nessuna scorrettezza da parte loro nei confronti dei tronisti cui facevano la corte e nei confronti della redazione del programma tanto amato dal pubblico. È importante sottolinearlo a scanso di equivoci. (Continua a leggere dopo la foto)


Intanto stiamo parlando di Riccardo Costantino e Vian Ventura. Dopo la comparsa di alcune foto social che li ritraggono insieme, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è stato intervistato da IsaeChia e svelare cosa è accaduto tra loro subito dopo l’addio a Uomini e Donne: ”Io e Vian ci siamo conosciuti dopo il programma per un evento a cui abbiamo partecipato entrambi, c’è stato subito feeling… Diciamo che è una ragazza a cui tengo, abbiamo un buon rapporto… vedremo insomma”, spiega Riccardo. Ma se tra lui e Vian sta nascendo qualcosa, a suo avviso non sarà lo stesso per la ex Miss Italia che fino a poco tempo fa corteggiava.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

”Io ho capito che a Clarissa interessava poco conoscere realmente una persona da alcune piccole cose che vedevo in studio, quindi do ragione a quelle persone che dubitano di lei”, spiega Costantino che poi aggiunge: ”La vedevo costruita in ogni piccola cosa, dal sorriso all’applauso, fino a quando si arrabbiava e discuteva! Sinceramente sono contento di non aver proseguito il percorso con lei e faccio tanti auguri a chi gli dirà di sì”. E sulla scelta? Per Riccardo alla fine Clarissa indicherà Federico ma ”lo sceglierà perché deve farlo e opterà per colui che per lei è il meno peggio!”, conclude.

Potrebbe anche interessarti: ”È incinta, questa foto non mente”. Uomini e Donne, la voce sulla dolce attesa circola da giorni ma adesso sembra esserci la prova. L’aveva detto: ”Vorrei davvero tanto un figlio”. E pensare che fino a poco tempo sembrava tutto finito tra loro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure