“L’Italia unita ce la farà” è il titolo dello speciale Porta a Porta, in onda venerdì 6 marzo alle 21,25 su Rai1. Spirito della trasmissione è stato quello fotografare lo sforzo gigantesco e gli enormi sacrifici che la popolazione italiana sta compiendo in queste settimane.
Insieme con Bruno Vespa, sono intervenuti alcuni tra i volti più popolari della Rai a porre agli scienziati le domande che si fa ciascuno di noi. Nel corso della trasmissione sono state mandate in onda accurate testimonianze dalle zone più colpite, e sono state rappresentate le posizioni del Governo, dell’opposizione e delle categorie più colpite dalle conseguenze dell’epidemia di coronavirus. (Continua a leggere dopo la foto)
La trasmissione di Bruno Vespa è andata in onda al posto de ”La Corrida’, il programma condotto da Carlo Conti che prevede, come regolamento, l’attiva partecipazione del pubblico in studio. Proprio a causa dell’emergenza coronavirus la puntata è stata cancellata nel rispetto dei provvedimenti previsti dal decreto. (Continua a leggere dopo la foto)
In studio Carlo Conti, a cui è stato proprio cancellato il programma per il Covid-19 che rende impossibile l’assembramento di persone, ma anche Mara Venier, il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020 Amadeus, Flavio Insinna, Milly Carlucci e Antonella Clerici. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Proprio la conduttrice ha partecipato al dibattito in collegamento da casa sua e ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio. Antonella Clerici ha anche postato una foto del suo collegamento sul suo profilo Instagram, e qui è arrivata la domanda di un follower molto attento. Nella mensola si vedono tanti Oscar della tv, ma non c’è nemmeno un Telegatto. “Non ne ho mai vinto uno”, ha chiesto il fan. E la conduttrice ha risposto: “No mai!”.
Mai visto il fratello di Sossio Aruta? Al GF Vip la rivelazione dell’ex UeD: chi è Fabio